In questo nuovo messaggio, la veggente americana Linda Noskewicz descrive un periodo in cui tanto fuoco potrà essere attorno a tutti noi se non ameremo Dio come Lui ama noi. Questo messaggio sembra essere piuttosto una preghiera 🙏🏻, una richiesta di amore a Dio ✝️ che dovremmo fare nostra. Uno splendido messaggio di Dio Padre o a Dio Padre che riscalda il cuore perchè ci fa comprendere quanto Lui ci ami. Ecco il cupo messaggio di Dio Padre alla veggente americana Linda Noskewicz : Ci sarà fuoco dappertutto ma pregando vi salverete.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio completo
Amati figli, desidero essere tutt’uno con voi. Siete le mie amate creature e siete destinate a me. Vi perdono per tutte le vostre iniquità, ma dovete venire da me, come un figlio vergognoso torna da suo padre. Sono il Padre più grande perché sono gloria, amore ed eternità. Amatemi, figli miei. Siate per me. Vi chiedo di pregare, perché è attraverso le vostre preghiere che conoscete meglio il Mio Grande Amore per voi. Ascolto le vostre preghiere, miei amati. Ascolto le vostre preghiere e vi rispondo con grande speranza e desiderio. Donate il vostro cuore a chi vi conosce meglio e vi ama di più. Io sono il Signore Dio e il Padre. Tutto è perdonato dal Mio Grande Amore per voi. Dovete solo venire da Me. Chiedete la redenzione, ed è vostra. Cristo vi ha aperto la strada verso il paradiso perché Egli è Amore e il Suo Amore per voi è smisurato. Non potete comprendere la realtà, la bellezza e la pienezza del Suo amore. Egli è il mio Figlio prediletto, vi dico, adoratelo. Onora Cristo con tutto il vostro cuore e molti sacrifici. Vuole il vostro Amore, l’Amore di ogni uomo, donna e bambino. Vi conduce a Me perché ha donato la sua vita perché possiate ricevere la Mia Misericordia. Benedetto il mio diletto Figlio, Re del cielo e della terra. È impossibile venire al Padre senza conoscere da vicino il mio amato Figlio. Lui è Cristo Gesù. Pronunciate il suo nome con grande amore. Amatelo con tutta la profondità del vostro cuore e della vostra mente, non allontanatevi dal suo amore. Significa solo un’eternità di oscurità e dolore, perché è un’eternità senza di me, il vostro Signore Dio. Vi dico, miei amati figli, che sono un Padre misericordioso e un Dio giusto. Non potete prendere in giro le Mie Leggi. Non potete tradire il vostro Dio Eterno e non aspettarvi conseguenze o punizioni. Il bambino non prende decisioni per i suoi genitori o per il padre. Il bambino non sceglie la propria direzione. Un bambino obbedisce ai suoi genitori perché sa che i suoi genitori sono sopraffatti dall’Amore per lui. Si fida dei suoi genitori e li ama. Deve essere lo stesso con me. I Miei figli non guidano tutta la Mia creazione. Vi ho creati dal mio stesso amore e ho tirato avanti ciascuno di voi dal mio cuore.
Quindi siete parte di me e siete destinati a me. Siete miei. Scegliete me, figli testardi. Vi sto dando tali favori e benedizioni. Non riuscite a vedere gli errori che state facendo?Il peccato della vostra vita? Non potete venire a Me senza pentimento e dolore nei vostri cuori. Desidero darvi la Mia Misericordia e il Mio Amore, ma dovete scegliere Me. Amati figli, non prendete alla leggera ciò che è così chiaramente davanti a voi. Il Figlio dell’uomo si è aggrappato a voi nella speranza che ognuno di voi aprirà gli occhi a Lui e al Suo Amore. Amati figli, non gettate tenebre sulle vostre anime sputando sull’Amore di Cristo. È un peccato grave, e il Padre adora e ama Suo Figlio in un modo così sorprendente. Quando insultate il Figlio, insultate il Padre. Quando fate del male al Figlio, fate del male a suo Padre. Perché noi siamo Uno nel nostro amore per voi e solo attraverso il mio amato Figlio sarete salvati e riceverete gloria in cielo. Guardate il mondo nella sua aria vorticosa. Non sapete la devastazione a venire. Quando pensate di essere più al sicuro fuori dalla porta, è allora che il ladro entra. Non siate troppo fiduciosi nelle vostre anime, miei amati. Se sarete disattenti al vostro Signore, Dio e Padre, quale Misericordia e Giustizia rivendicherete come vostra? Amati figli, mi mancate e la vostra follia ha conseguenze. I vostri occhi umani sono accecati dalla stupidità e non potete vedere cosa c’è di fronte a voi. Io sono il Creatore del cielo e della terra. Quando comando i venti soffieranno. La Terra getterà via le parolacce di questo mondo e i suoi grandi peccati, perché i peccati dell’umanità sono grandi. Tempeste di fuoco arrivano a voi e tanto cessa di esistere. Il fuoco sta rotolando sulle colline, nelle città e nei raccolti, nelle case e nel cielo. Vedrete fuoco ovunque guarderete, e allora i vostri occhi, gli occhi dell’anima si apriranno al Mio Amore e alla mia rabbia. Amati figli, proteggo i miei figli adoranti e fedeli. Proteggo coloro che mi hanno invocato e che hanno speso il loro tempo offrendo saggiamente sacrifici al Signore. Vedo i miei figli che erano attenti e vegliavano su tutto ciò che li aspettava.
Figli distratti, vi amo, ma il vostro Tempo si accorcia sempre di più. Sono un Padre buono e amorevole e non mi fermo a guardare i miei amati figli diventare il foraggio delle tenebre. Vi chiamo perchè siete persi. Vi sto chiamando a seguire la Mia Voce. Venite da me ora, scegliete me. Quello che verrà sarà difficile, anche se sono con voi. Rifiutare il Mio Amore e il Mio appoggio è fare ciò che solo un po’ brucia, non esplodere con le braci di mille fiamme. Uno è la difficoltà, l’altro è la completa agonia. Figli, io sono per voi come voi siete per me. Sappiate che questo è vero. Sto dicendo che i vostri occhi si apriranno e vedrete la Gloria di Dio davanti a tutta l’umanità eppure così tanti rifiuteranno il Mio Amore. Vi viene data una scelta e voglio che voi scegliate correttamente. Scegliete me, il vostro Signore Dio che ama ciascuno di voi. Ogni pezzo del vostro corpo, dettagli dei vostri occhi e vene. Siete fatti di me, per amore, per amore e per amore. Ricevete il mio Amore nei vostri cuori e siate fedeli alla mia Volontà. Fidatevi del vostro Signore Dio e tutto è buono e sarete salvati. Amati figli, onorate il vostro Redentore, il cui Amore per voi è grande. Non prendete Lui o il Suo Sacrificio alla leggera. Dovete essere adorati come Dio perché Egli è Dio ed è Uno con il Padre. È attraverso il mio amato Figlio che venite a me. Perciò, figlioli, non tardate a venire al vostro Signore Dio, non tardate. Siate completamente Mio nel vostro amore. Voglio avere tutto il vostro cuore per me, per poter essere sempre il primo nei vostri cuori e nei vostri occhi. Amati figli, pregate e siate attenti al vostro Signore Dio e Padre che vi ama. Siate attenti, figli Miei, e pregate. Tutte le cose che vengono sulla terra, la loro distruzione e violenza, sono addolcite dalle vostre preghiere. Credete che sia vero. Ecco che arriva il fuoco. Ammorbidite ora la sua furia con una grande preghiera e comprendete la realtà della Mia Misericordia. Amati figli, vi do la pace in questo giorno e in tutti gli altri.
(Fonte: afterthewarning.com)
Ecco il cupo messaggio di Dio Padre alla veggente americana Linda Noskewicz : Ci sarà fuoco dappertutto ma pregando vi salverete.
Iscriviti al canale YouTube