Le apparizioni di Fatima dei tre pastorelli, le profezie di Suor Lucia e le lacrimazioni della Madonna di Niżankowice in Ucraina, sembrano avere un nesso, oggi più che mai, con la guerra in questo luogo dell’Europa 🌍. Ricordiamo che nei segreti di Fatima si fa riferimento alla minaccia comunista proveniente dalla Russia. L’unico modo per contrastare questa minaccia, è secondo la Madonna, la Consacrazione della nazione stessa al Cuore 💗 Immacolato di Maria, grazie al papa e a tutti i vescovi riuniti. In Ucraina (Niżankowice) una statua della Madonna piange e si sente un aroma di rose intorno ad essa 🌹🌹🌹.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Le apparizioni di Fatima dei tre pastorelli, le profezie di Suor Lucia e le lacrimazioni della Madonna di Niżankowice in Ucraina, sembrano avere un nesso, oggi più che mai, con la guerra in questo luogo dell’Europa. Ricordiamo che nei segreti di Fatima si fa riferimento alla minaccia comunista proveniente dalla Russia. L’unico modo per contrastare questa minaccia, è secondo la Madonna, la Consacrazione della nazione stessa al Cuore Immacolato di Maria, grazie al papa e a tutti i vescovi riuniti.
Raccontiamo la storia:
In una piccola chiesa ucraina vicina alla frontiera con la Polonia, la Madre di Dio esorta alla conversione, al Rosario e al digiuno. La Madre di Dio è presente in una piccola chiesa ucraina, a Niżankowice vicina alla frontiera con la Polonia, esorta tutti i popoli alla conversione, alla recita del Rosario e al digiuno perchè solo così sarà possibile salvare il mondo dalle carestie, dalle guerre e dalla totale distruzione.
In una piccola Chiesa dell’Ucraina, a Niżankowice, un piccolo paesino ai confini con la Polonia, c’è una piccola statua della Madonna con sul retro le scritte «Częstochowa» e «S. Kozikowski», oltre un numero che probabilmente identifica forse la serie da cui essa proviene. Infatti questa Madonnina è stata creata in molte copie anche se non si conosce il numero totale. Esattamente il 5 Gennaio 2005 questa Madonna ha pianto per la prima volta ed esattamente per 40 giorni, quindi fino al 13 Febbraio. Testimone di queste lacrimazioni è stato il sagrestano di 17 anni, Włodzimierz Moroz. Però le lacrimazioni sono avvenute anche in corrispondenza di altri eventi come ad esempio quello della morte di Suor Lucia, la veggente di Fatima e quello della dipartita di Papa Giovanni Paolo II, oltre che nel giorno dell’anniversario della sua morte. In particolare alla morte di Suor Lucia si racconta di una lacrimazione durata per ben 3 giorni e 3 notti. Ma le lacrimazioni della Madonna di Niżankowice non sono finite e infatti ha pianto per 18 mesi ogni 13 del mese, giorno delle apparizioni di Fatima ma bisogna dire che 18 furono anche le apparizioni di Maria a Lourdes. Questa è una intuizione che ha avuto Padre Jacek Waligóra, attuale custode del santuario, che è stato testimone di questi eventi mariani. L’ultima volta che Nostra Signora di Niżankowice ha pianto è stata quella del 9 Settembre 2007.
Durante queste splendide quanto preoccupanti lacrimazioni, molti presenti hanno dichiarato di aver sentito anche un fortissimo profumo di rose. I pellegrini nel corso del tempo sono aumentati e dopo aver capito che le lacrimazioni erano reali hanno iniziato a recitare il rosario. Molti provenivano dalla vicina Polonia. Importante una testimonianza, quella di Włodzimierz Moroz del 5 Gennaio 2006. Alle 11.45 del mattino mentre si celebrava la Santa Messa con i sacerdoti della Polonia che la presiedevano, la statuina ha lacrimato, ha pianto ma non tutti hanno visto queste lacrime. In più si è sentito un particolare profumo, arome, tipico delle rose e in ben due occasioni durante la messa.
Fonte:
https://it.aleteia.org/2022/03/19/maria-piange-in-ucraina/
In Ucraina (Niżankowice) una statua della Madonna piange e si sente un aroma di rose intorno ad essa.
Iscriviti al canale YouTube