Il 19 Marzo 1991 è iniziato il cammino della veggente Luz de María a cui la Madonna ✝️ si manifestò con lacrime oleose e molto profumate. Dopo queste lacrime si trasformarono in sangue 🩸. Dopo 31 anni dai primi eventi, la veggente ripensa al tempo passato e si confessa in un certo senso, facendo capire che il cammino spirituale 🛐 è stato difficile ma le grazie ricevute sono state anche tante. Luz De María de Bonilla parla: Ecco la verità sul viaggio spirituale e sulle apparizioni che la accompagnano da circa 31 anni.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.

Ecco quello che dice Luz
Settimana Santa 1991, la prima volta che la nostra Madre si è manifestata. Sono passati 31 anni da quando nostra Madre, sotto il titolo di Regina della Pace, si è manifestata per la prima volta in casa mia, in una pala d’altare che emanava lacrime di consistenza oleosa e con un aroma paradisiaco. Dalle lacrime, la nostra Beata Madre, dopo un pò, cominciò a emanare Sangue con un aroma più forte che faceva sentire che era Nostro Signore Gesù Cristo attraverso Sua Madre a visitarci. 31 anni che sembrano un istante, durante i quali molte persone hanno visitato l’immagine e molti miracoli sono stati dati come segni della Sua presenza e generosità. Che tempi, che doni abbiamo goduto da figli dalle mani di nostra madre! Come potremmo dimenticare ogni momento vissuto con la generosità del Cielo che ama e perdona, perdona e ama! Tempo durante il quale ho iniziato la benedizione che a poco a poco la nostra Madre e il nostro amatissimo Signore Gesù Cristo mi hanno donato come sta succedendo ora. I primi messaggi del Cielo fanno e faranno sempre parte del mio presente in cui ogni Atto Divino è per me il primo e quello per cui ringrazio con l’anima, in ginocchio al Trono Trinitario. Così, con un breve commento, questo ha continuato ad accadere, non così spesso come prima, ma nostra Madre ci dà sempre ad un certo punto un “MIRACOLO D’AMORE DAL CIELO“, non per me, ma per condividere.
Per qualche tempo i messaggi sono rimasti in silenzio per ordine divino, finché la Madre mi ha ordinato di renderli noti. Così è iniziata la storia di questo Amore, che tra inciampi e benedizioni abbiamo attraversato per la gloria di Dio. In questo trentunesimo anniversario, ringrazio tanti fratelli e sorelle che sono rimasti al fianco di Cristo e di nostra Madre e hanno deciso di collaborare affinché queste Divine Rivelazioni vadano al mondo, senza che i loro nomi siano conosciuti, ma che brillano nei Sacri Cuori come stelle di luce e di pace. Ringrazio il Cielo che mi ha sostenuto, tutti voi per la grande benedizione della preghiera e per essere quelle stelle che si aggrappano al Santo Manto di nostra Madre che ci benedice con le gioie che ci portano a vivere dal Cielo in anticipo. Ringrazio la mia famiglia che mi ha sempre sostenuto rendendo questo Cammino più sopportabile, così come la mia famiglia spirituale, senza la quale non sarebbe possibile portare queste Chiamate al mondo e dire: grazie Padre per me e per tutti. Benedici tutti noi Padre, affinché tutti noi possiamo continuare ad essere anime amorose della Tua Santa Trinità e portatori della Buona Novella in cui il Trionfo del Cuore Immacolato della nostra Beata Madre sarà di dare alla Santa Trinità la terra che ci ha lasciato in eredità nel giusto stato affinché l’Alfa e l’Omega siano adorati per sempre e ovunque.
Luz de María
(Fonte: revelacionesmarianas.com)
Luz De María de Bonilla parla: Ecco la verità sul viaggio spirituale e sulle apparizioni che la accompagnano da circa 31 anni.
Iscriviti al canale YouTube