Questo è uno dei tanti messaggi 📖 ricevuti da una veggente americana di cui però non si conoscono nome e cognome. Ecco che la Madonna descrive la fine dei tempi, indicando che ci sarà un terremoto nella Chiesa ⛪, a San Pietro ma soprattutto descrive inondazioni terribili e intere nazioni, stati e città che scompariranno sotto le acque 🌊, completamente distrutte. Tra i tanti messaggi che la Madonna ha riferito ai veggenti eccone uno in cui si parla di interi Stati sommersi dalle acque.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Sia lodato Gesù Cristo
Vi amo figlioli, vi amo immensamente e sono qui per darvi la mia pace e la pace del mio amato Gesù. Amati figli, anche stasera vengo a chiedere la preghiera per il mondo intero e per la mia amata Chiesa. Pregate figlioli, pregate, fate della vostra vita un costante sacrificio e preghiera a Dio. Inginocchiatevi davanti al mio Gesù e chiedete perdono per tutto ciò che accade nel mondo e per tutti i peccati che avete commesso. Pregate! La preghiera è un’arma potente e tutto può essere ammorbidito con essa. Figli miei, la terra trema troppo, trema troppo. Ci saranno molte nazioni che saranno annientate e le acque inonderanno la terra finché non sarà scomparsa. Figlioli, non voglio spaventarvi con questo, sono vostra madre e vi tengo tutti sotto il mio manto. Purtroppo è l’uomo che si allontana da Dio, creandosi falsi idoli e false ideologie, preferendo affidarsi alla falsa bellezza che il mondo gli offre, non pensando alla salvezza della propria anima, ma solo alla soddisfazione della sua propri bisogni. Figli, se vi dico tutte queste cose è perché vi amo, voglio che i vostri occhi si aprano e che, quando verrà il momento, sarete pronti e preparati come veri discepoli. Ci saranno momenti di oscurità e disagio, molti si allontaneranno da Dio, ma molti si… Allora la mamma mi ha detto “Guarda”.
Ho visto la Basilica di San Pietro; le sue mura tremavano come un terremoto, ma poi ho cominciato a vedere un antico nemico che camminava veloce attraverso il colonnato. Era come un grande drago con grandi zampe, i suoi passi erano rumorosi, tutto si muoveva. La madre ha detto “La Chiesa sarà attaccata, ci sarà un periodo di grande dubbio da parte della gente, molti se ne allontaneranno, ma poi tutto brillerà e brillerà più di prima”. Alla fine la Madonna si tolse il mantello e lo mise in chiesa. Ho cominciato a vedere una grande luce ea provare un forte senso di pace. Allora la Madre andò tra i pellegrini. Ha commosso molti dei presenti e ha detto “Vi amo, figlioli, e vi custodisco tutti. Vi ripongo nel mio Cuore Immacolato e sotto la mia protezione”. Figli, ora il mio cuore è lacerato dalla tristezza e piango per ognuno di voi. Figli miei, se sono ancora tra voi è perché vi amo e il mio più grande desiderio è che siate salvati. Figlioli miei, pregate, pregate molto, dedicate parte della vostra giornata alla preghiera. Fate della tua vita una preghiera costante e imparate a ringraziare Dio per tutto ciò che vi dà.
Figli, vengo ancora una volta a dirvi che il tempo è poco e che non dovete aver paura. Figlioli, pregate molto per la Chiesa, e specialmente per il Vicario di Cristo. Nutritevi ogni giorno di Gesù, Lui è l’unica e sola salvezza; non seguite le false bellezze di questa terra, esse vi ingannano. Pregate molto per i sacerdoti, sono tentatissimi dal nemico e spesso sono accecati da lui, abbandonando la Verità. Solo Dio è verità!” Allora la mamma mi disse “guarda, figlia.” Ho visto qualcosa come una grande bocca, spalancata. Queste sono le porte dell’inferno. Le sue porte sono sempre spalancate e sono molto grandi. Purtroppo, non è Dio che decide di mandarvi là, ma siete voi con il vostro comportamento e la vostra negazione di Dio che decidete di andarci. Pregate, figlioli, io sono qui per condurvi tutti in Paradiso. Pregate, pregate, pregate.
Tra i tanti messaggi che la Madonna ha riferito ai veggenti eccone uno in cui si parla di interi Stati sommersi dalle acque.
Iscriviti al canale YouTube