Ecco qui per voi l’ultimo messaggio della Madonna di Anguera, che spesso viene chiamata la Regina della Pace dal veggente 🛐 Pedro Regis. Sappiamo che il veggente brasiliano riceve messaggi divini, sempre dalla Madre di Dio però, da moltissimi anni, dagli anni 80 addirittura. I suoi messaggi sono sempre brevi, spesso ripetitivi ma quasi sempre hanno qualcosa di interessante. In questo ultimo messaggio 📖 la Madonna parla del cibo che scarseggerà ma probabilmente è una metafora che fa riferimento ai cristiani ✝️ che non troveranno la fede, la perderanno nel momento del bisogno. 30/07/2022 Ecco l’ultimo messaggio della Madonna di Anguera | Arrivano giorni in cui non troverete il cibo che cercherete.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Cari figli, l’umanità cammina nelle tenebre spirituali perché gli uomini hanno rifiutato la Luce del Signore. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Non permettete che nulla vi allontani dal mio Gesù. Fuggite dal peccato e servite il Signore con fedeltà. Vi state dirigendo verso un futuro doloroso. Verranno giorni in cui cercherete il Cibo prezioso e non lo troverete. La Chiesa del mio Gesù tornerà ad essere come Gesù l’ha affidata a Pietro. Non scoraggiatevi. Il mio Gesù non vi abbandonerà mai. Quando tutto sembra perduto, la Vittoria di Dio verrà da voi. Coraggio! Nelle vostre mani, il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; nel vostro cuore, l’amore per la verità. Quando vi sentite deboli, cercate la forza nelle Parole del mio Gesù e nell’Eucaristia. Vi voglio bene e pregherò il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che vi do oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Andate in pace.
(Fonte: apelosurgentes.com)
30/07/2022 Ecco l’ultimo messaggio della Madonna di Anguera | Arrivano giorni in cui non troverete il cibo che cercherete.
Iscriviti al canale YouTube