Preghiera contro un conflitto nucleare di San Giovanni Paolo II. Quando Giovanni Paolo II consacrò il mondo al Cuore Immacolato di Maria, recitò anche una bellissima preghiera di liberazione dal Male. Eravamo nell’anno 1984 e San Giovanni Paolo II stava dicendo una Messa a Roma ⛪, per le famiglie durante l’anno giubilare straordinario della Redenzione. Lui capiva che il mondo era in agitazione e infatti eravamo ancora in guerra fredda ma verso la fine di quegli anni e decise di chiedere la consacrazione. Ai piedi dell’altare c’era la statua originale della Madonna di Fatima. Egli disse in quell’occasione: “Lo farò oggi di affidare al suo Cuore 💖 Immacolato in unione spirituale con tutti i Vescovi del mondo, degli uomini e dei popoli, ripetendo, in sostanza, l’atto che ho fatto a Fatima il 13 Maggio 1982.” Ecco la stupenda, meravigliosa e potente preghiera che egli recitò. Ecco la potente preghiera che Giovanni Paolo II recitò a Dio e alla Madonna per risparmiarci da una guerra nucleare.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco la preghiera
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
Oh, Cuore Immacolato! Aiutaci a vincere la minaccia del male, che così facilmente si radica nei cuori degli stessi uomini d’oggi e che nei suoi effetti incommensurabili già grava sulla nostra contemporaneità e sembra chiudere le vie verso il futuro! Dalla fame e dalla guerra, liberaci! Dalla guerra nucleare, da una autodistruzione incalcolabile, da ogni genere di guerra, liberaci! Dai peccati contro la vita dell’uomo sin dai suoi albori, liberaci! Dall’odio e dall’avvilimento della dignità dei figli di Dio, liberaci! Da ogni genere di ingiustizia nella vita sociale, nazionale e internazionale, liberaci! Dalla facilità di calpestare i comandamenti di Dio, liberaci! Dai peccati contro lo Spirito Santo, liberaci! liberaci! Accogli, o Madre di Cristo, questo grido carico della sofferenza di tutti gli uomini! Carico della sofferenza di intere società! Si riveli, ancora una volta, nella storia del mondo l’infinita potenza dell’Amore misericordioso! Che esso fermi il male! Trasformi le coscienze! Nel tuo Cuore Immacolato si sveli per tutti la luce della Speranza!
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
Ecco la potente preghiera che Giovanni Paolo II recitò a Dio e alla Madonna per risparmiarci da una guerra nucleare.
Iscriviti al canale YouTube