Linda Noskewicz è una veggente americana 🛐 che dice di parlare con Dio e di ricevere da Lui messaggi 📖. Ecco il suo ultimo messaggio in cui Dio non è così contento di come l’umanità sta vivendo e ci chiede di essere più umili, di pregare, di ritrovare la retta via. Il messaggio di per sè è davvero meraviglioso e ci fa riflettere. Non sappiamo se realmente questa veggente possa parlare con il nostro Signore ma quello che scrive è bello da leggere, ci conforta, riempie il nostro cuore 💓 e ci fa comprendere quanto Dio ci ami, nella sua infinita misericordia. Il lungo messaggio misericordioso di Dio alla veggente americana Linda Noskewicz: Correte un grande pericolo e la vostra morte sarà…
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio completo
Ecco, figli miei prediletti, il Figlio dell’uomo è il mio Figlio diletto, Cristo Gesù, e piange. Amati figli, mio ?? Figlio, Cristo Gesù, piange disperato per coloro che lo ignorano, lo calunniano e mostrano così poco rispetto per Lui e per il Sacrificio che ha fatto per coloro che tanto ama. Figli, non vedete e non conoscete la nocività delle vostre azioni e il dolore del Suo Cuore e delle vostre stesse anime quando Gli negate il vostro Amore? Amati figli, state davanti al Re del Cielo, eppure siete ribelli, inflessibili e negligenti. Vi impegnate in una tale dissolutezza e queste cose avvelenano le vostre anime molto più di quanto voi crediate. Figli, io sono il vostro Padre amorevole e cerco tutti i perduti. Vi sto chiamando e voglio che voi rispondiate ai Miei richiami d’amore. Non potete avere la gioia della Vita Eterna con il vostro Signore Dio se non Mi conoscete perché avete ignorato le Mie Chiamate Misericordiose. Amati figli, venite da me. Non rimandate il vostro tempo all’adorazione e all’amore. Pensate che le cose di questo mondo siano più importanti dello stato delle vostre anime? Come vi preoccupate oggi e occupate il vostro Tempo con cose mondane che sono irrilevanti per la vostra Anima.
Amati figli, dovete solo abbandonare le vostre preoccupazioni al vostro amorevole Signore Dio e Padre. Fidatevi di Lui come un bambino confida in tutto il Padre, senza riserve e senza pensare. Gioiosamente pieno d’Amore. Venite a Me come figli e vedete come il vostro Padre amorevole vi circonda di buoni doni. Non dubitate di Me nella vostra impazienza. Il mio tempo non è il vostro tempo. Quando il disastro vi viene incontro e pensate che io sia rimasto sordo alle vostre preghiere, mantenete forte la vostra fiducia in Me. Rispondo a tutte le preghiere del mio Tempo secondo la mia Volontà e secondo ciò che meglio conserva o rende sane le vostre anime. Quando vivete una Vita infelice, sappiate che, sebbene sia una maledizione in questo mondo, è una grande benedizione. State facendo espiazione per i peccati durante questa breve vita, che vedrete è solo un secondo di Tempo. Sopportate le vostre prove con umiltà, pazienza e fedeltà. Quando vi stancherete, verrò a prendervi. Fidatevi di me e io disseterò la vostra sete e vi darò cibo per sostenere la vostra anima. Quale modo migliore per espiare il peccato che soffrire come ha sofferto il mio amato Figlio, tutto per la vostra redenzione? Perché i miei figli rinunciano ai Tesori del Mio Amore? Sono colpito dalla vostra negazione dei Miei Grandi Doni.
Il mio Cuore è in agonia e il Cuore di mio Figlio sta scoppiando con il Suo infinito Amore per voi. Scegliete pietre semplici invece dell’oro. Scegliete cibo avariato invece di banchettare. Scegliete il temporaneo perché non capite l’Eterno. Amati figli, sì, nella vostra piccolezza non comprendete il senso e l’importanza cruciale del vivere nell’Eternità con Gesù Cristo, nella grazia eterna. Siete limitati da ciò che considerate costante o da regole che ritenete vincolanti per Me e l’Eternità. Credetemi, miei parenti. Fidatevi del vostro diletto Padre che guida rettamente i suoi figli. So quello che voi non sapete, e io faccio quello che voi non potete, e Io Sono, ed è quello che voi non potete capire. Perciò, io dico, fidatevi di Me e conoscetemi intimamente come vostro Padre amorevole, e come un Padre amorevole, vi proteggo, vi guido e mi prendo cura di voi mentre affrontate queste “grandi Cose Eterne” che non capite. Fidatevi di Me per guidarvi e non mettere in discussione il Mio Amore. Un padre non vende come schiavo il suo amato figlio. Un padre non spreca sua figlia consegnandola a chi vorrebbe farle del male. Quanto più amore ho per i Miei figli? Non dubitate del Mio Amore per voi, figli, ascoltate per favore le Mie chiamate. Vi chiamo ogni giorno e così pochi Mi ascoltano. Tanti che sentono mi negano. Così tanti rifiutano l’Amore di Dio e tutto il Cielo tace per lo shock della vostra vergogna.
Amati figli, vi parlo spesso di rifugiarvi dalla tempesta in arrivo. Ve l’ho detto di pregare. Figli, non credete che il vostro Tempo qui sia infinito, perché non lo è. La tempesta in arrivo porterà vorticose nuvole nere e grigie. Il tuono trafiggerà le orecchie dei Miei figli e il lampo accenderà un fuoco tra le anime. La tempesta, figli Miei, avrà venti che vi faranno cadere a terra. Vi ritroverete in un tale pericolo e così mal preparati per questa tempesta. Vi è stato dato l’avvertimento di chiudere la vostra casa, eppure avete detto Il paradiso è chiaro, non c’è tempesta. Quando vi è stato detto che i venti sarebbero stati feroci e forti, avete riso dei Miei messaggeri e avete detto che era solo una leggera brezza. E quando vi è stato detto che le acque si sarebbero rafforzate e avrebbero inghiottito la vostra famiglia, avete riso di nuovo e avete negato e detto che le acque sono troppo basse. Siamo al sicuro così come siamo. Quindi le vostre finestre non sono chiuse e il vento rompe i vetri. Vi siete messi in pericolo perché non ci credevate. Figli miei ostinati, il vostro Signore Dio e Padre vi sta chiamando in momenti diversi e in molti modi. Potrebbe attirare la vostra attenzione. A volte sussurrerò e altre volte ruggirò. Ascoltatemi, amati figli. Ascoltatemi. L’eternità senza amore è una miseria senza fine.
Non capite il dolore e il tormento dell’eternità senza la Luce del Mio Amore, così come non capite l’Eternità dell’Amore e della gioia. Figli, quindi vi dico, non siate miopi nel modo in cui scegliete la vita. Siete in grande pericolo e temo quale sarà la vostra morte. Venite da me, bambini. Dovete solo venire da Me per Amore e Perdono. Ve li offro gratuitamente, con amore, e il Mio Amore e Perdono vi salva dall’abisso delle tenebre. Non aspettate, figli Miei. Sarete chiamati quando non ve lo aspettate, e in che condizione sarà allora la vostra Anima? O figli, arde la Mia Fiamma d’Amore nel Mio Cuore. Sono nel disastro quando tanti dei Miei amati figli si allontanano da Me, il Dio di questo mondo. L’unico Dio vero, amorevole, che perdona. Troppi rifiutano il Mio Amore. Troppi non ascoltano i Miei avvertimenti e le Mie richieste. Amati figli oranti, voi lenite le mie sofferenze con continue preghiere. Come mi rendono felice. Quando dite i vostri Rosari, Mi date una doppia gioia.
Quindi continuate a pregare con tutto il vostro amorevole cuore. Siete luci in questo mondo, toccate dallo Spirito e alimentate dal vostro amore duraturo per Me. Ora vi dico, le mie preghiere, pregate per i miei amati servitori. Tanti si smarriscono e diventano tiepidi nella fede in Me, e come può servirlo un Servo quando crede di non essere a tavola per mangiare e bere? Pregate per i Miei servitori. Così tanti sono minacciati dalla loro cattiva condotta o dalla loro dissolutezza. Le loro punizioni sono terribili e coloro che sono stati scelti per la purificazione piangeranno per cancellare il tempo che hanno trascorso bestemmiando e portando fuori strada i Miei amati figli. Figli miei, pregate per tutti coloro che presto moriranno. Pregate che le loro anime siano portate a espiare i loro peccati, affinché io possa preservarle dalle tenebre. Figlioli, pregate per i bambini che sono condannati dalle mani delle loro madri. Questo è un peccato grave e coloro che non chiedono il Mio perdono sono destinati a pene severe riservate solo a questo peccato. Pregate, figlioli, per la pace tra le nazioni. Pregate per coloro che bramano l’Amore e che possono trovarlo in me se solo aprono gli occhi. Amati figli, pregate per il discernimento e manderò il mio Spirito a guidarvi. Pregate per avere forza e i Miei Angeli staranno davanti a voi. Pregate per il cibo e avrete cibo. Amate, figli Miei, partecipate alla Santa Eucaristia, perché questo è Mio Figlio, e presto griderete alla Sua Presenza e la troverete scarsa o invisibile per voi. Amati figli, quando pregate, chiudete la vostra casa. Quando pregate, la vostra casa è pronta per i venti forti. Quando pregate, salvate le vostre famiglie dalla morte. Ecco perché dico pregate. Pregate sempre. Vi do la Mia Pace con Grande Amore.
Il lungo messaggio misericordioso di Dio alla veggente americana Linda Noskewicz: Correte un grande pericolo e la vostra morte sarà…
Iscriviti al canale YouTube