Pedro Regis, il veggente 🛐 brasiliano che da moltissimi anni dice di ricevere i messaggi dalla Madonna, parla riguardo la consacrazione del 25 Marzo 2022 fatta da Papa Bergoglio, Francesco per consacrare Russia e Ucraina al Cuore 💘 Immacolato di Maria. Pedro Regis parla della Consacrazione di Papa Bergoglio | Essa è Valida Si o No? Ascolta con Attenzione! La voce 🎙️ è quella originale di Pedro Regis che parla in portoghere ma la traduzione per i sottotitoli è in italiano. Secondo Pedro Regis la consacrazione di Papa Bergoglio del 25 Marzo 2022 non è valida ed ecco perchè.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco cosa dice Pedro Regis
E la polemica continua, la polemica sulla consacrazione. E’ valida, non è valida? Usano questa espressione: valida o non valida. Io mi esprimo dicendo che non hanno soddisfatto le richieste fatte dalla Nostra Signora. Ogni preghiera arriva la cielo quando viene fatta col cuore. In tanti hanno pregato con il cuore e Dio certamente non getta via le preghiere che la gente ha fatto. Anche io ho pregato. Non ho fatto la consacrazione ma ho pregato per la pace nel mondo. Dio non mi ha ascoltato? Che fede ho quindi? Però io dico che la consacrazione appena fatta non ha soddisfatto le richieste della nostra Regina. Ecco questo lo potete dire a qualsiasi persona. Ah Pedro, ho un’amica mia in Italia, Gisele, ti abbraccio. Pedro qui in Italia c’è confusione, perchè alcuni dicono, perchè un sacerdote, i sacerdoti a volte, per paura di essere richiamati… Siccome io non ho paura, posso affermare che non ha soddisfatto i requisiti chiesti dalla Madonna. Pensate ciò che volete. Non ha soddisfatto, punto. Se vuoi credere, puoi credere. Non ha soddisfatto i requisiti della Nostra Signora. Ossia, rimane tutto come prima. Le preghiere che il popolo ha fatto, l’adorazione davanti al Santissimo… Vuol dire che Dio non ha accolto le preghiere. Si le ha accolte ma per il Cielo la Chiesa è ancora in debito con la consacrazione. Potete condannarmi, potete essere in disaccordo ma io seguo le parole della defunta Suor Lucia che diceva che già nel 1984 non era stata fatta, poi nel 89 quella lettera per me era falsa,
FAKE NEWS
Come c’è sporcizia nella politica, così anche nella Chiesa. Quindi qualcuno corrotto avrà fatto pressione e avrà falsificato, chissà che cosa hanno combinato. E suor Lucia si contraddice. Avete mai visto una persona vedere Nostra Signora che si contraddice? Siete pazzi? Avete perso il lume del giudizio? Non entra in contraddizione. Uno può puntarmi un’arma per farmi negare ma io gli dico di sparare che tanto la Madonna è lì che mi aspetta. Non ho paura di morire, mi puoi uccidere ma io non nego nulla di ciò che dico in questo canale e nemmeno quello che dico fuori di qui e ovunque sono stato. Quindi bastava soddisfare le richieste. E che ci sono certe cose come ad esempio quelle accadute a San Giovanni Paolo II che tu pensi, com è possibile che il Papa abbia fatto una cosa del genere? No. E’ perchè dietro il sipario ci sono cose che è meglio persono non sapere, per non perdere la fede. Ma non è che il Papa aveva colpa di determinate situazioni che ha vissuto. E’ che la mafia è forte. Ora mi dirai, Pedro hai detto che c’è la mafia nella Chiesa cattolica? Si, c’è una mafia molto forte. C’era già al tempo di Gesù, la mafia di Giuda.
Secondo Pedro Regis la consacrazione di Papa Bergoglio del 25 Marzo 2022 non è valida ed ecco perchè.
Iscriviti al canale YouTube