Quella che segue è una pagina tratta dal libro rosso 📕 “Pregate con il cuore“, dell”Associazione Amici di Medjugorje” di Milano. Sono registrazioni 🧾 eseguite nella Chiesa di Medjugorje durante i primi anni delle apparizioni 🛐. La testimonianza è di Padre Tomislav Vlasic, che seguiva i veggenti in quel periodo. Siamo al giorno 2 Novembre 1985 e il dialogo avviene tra questo sacerdote e veggente Mirjana Dragicevic Soldo. Veggente Mirjana di Medjugorie (Medjugorje, Libro Rosso) | “Arriverà un periodo di purificazione molto doloroso per tutti noi”.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco alcuni passaggi del libro rosso
Durante l’apparizione il sacerdote ha visto Mirjana, la veggente, abbassare la testa, era molto triste, con gli occhi pieni di lacrime. Dopo l’apparizione le ha chiesto: «Che cosa è stato? Perché sei stata triste?». Allora ha spiegato: «La Madonna mi ha fatto vedere per la prima volta, come in un film, lo svolgersi della prima ammonizione. È molto pesante. Per questo sono triste». La veggente dice di aver fatto due domande alla Madonna: se davvero queste cose verranno così presto e se Dio ha il cuore così duro. La Madonna ha risposto : « Dio non ha un cuore duro, ma voi avete un cuore duro: guarda attorno a te quanti peccati ci sono e lo capirai». Successivamente ella disse:
«Questo periodo è il periodo delle grazie, quando si danno molte grazie, è il periodo della conversione. Viene un secondo periodo di una purificazione molto dolorosa per tutta l’umanità e alla fine l’incontro con Gesù Cristo, dopo il segno visibile. Noi dobbiamo essere molto lieti, noi sappiamo che cosa ci aspetta. Questa vita ha un valore, ma di fronte alla vita eterna, noi qui sulla terra siamo soltanto passeggeri».
La Madonna ci prepara ogni giorno, vuole ogni giorno vestirci di santità, di obbedienza, di bontà di Dio, per farci più belli e più pronti per la venuta del Signore. Bisogna lavorare nella Chiesa e secondo le proprie possibilità. Tutti possiamo lavorare, però non lo facciamo perché non ci sentiamo in grado di farlo. Bisogna avere coraggio, di offrire, ciascuno di noi, piccoli fiori, le nostre vite a Dio e attraverso questi fiori di far felici la Chiesa e Gesù. Occorre collaborare per la salvezza del mondo.
Veggente Mirjana di Medjugorie (Medjugorje, Libro Rosso) | “Arriverà un periodo di purificazione molto doloroso per tutti noi”.
Iscriviti al canale YouTube