Ecco per voi alcune preghiere molto belle, stupende, semplici e brevi che potete recitare durante il giorno di Domenica delle Palme 🕊️. La Domenica che precede quella di Pasqua si rinnova l’arrivo di Gesù con il ramoscello di ulivo 🌳 in Gerusalemme. Potete recitare queste preghiere anche durante il vostro quotidiano rosario. 3 Bellissime e Potenti Preghiere da recitare nella Domenica delle Palme per ricevere benedizioni e grazie da Gesù 🙏🏻.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco le preghiere da recitare
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
PREGHIERA PER LA DOMENICA DELLE PALME
Per i meriti della tua Passione e Morte, Gesù, questo ulivo benedetto sia il simbolo della tua Pace, nella nostra casa. Sia anche il segno del nostro aderire sereno all’ordine proposto al tuo Vangelo. Benedetto Colui che viene nel nome del Signore! Benedici Signore la mia casa, proteggi la mia famiglia ed i membri che vi abitano. Amen.
PREGHIERA A GESÙ CHE ENTRA IN GERUSALEMME
Veramente mio amato Gesù, Voi fate l’ingresso in un’altra Gerusalemme, mentre entrate nell’anima mia. Gerusalemme non si mutò avendovi ricevuto, anzi divenne più barbara, perchè vi crocifisse. Ah, non permettete mai tale sciagura, che io vi riceva e, rimanendo in me tutte le passioni e le mali abitudini contratte, divenga peggiore! Ma vi prego col più intimo del cuore, che vi degniate annientarle e distruggerle totalmente, mutandomi il cuore, la mente e la volontà, che siano sempre rivolti ad amarvi, servirvi e glorificarvi in questa vita, per poi goderne nell’altra eternamente. Amen.
GUIDACI VERSO LA PASQUA
Ti chiediamo, Signore Gesù, di guidarci in questo cammino verso Gerusalemme e verso la Pasqua. Ciascuno di noi intuisce che tu, andando in questo modo a Gerusalemme, porti in te un grande mistero, che svela il senso della nostra vita, delle nostre fatiche e della nostra morte, ma insieme il senso della nostra gioia e il significato del nostro cammino umano. Donaci di verificare sui tuoi passi i nostri passi di ogni giorno. Concedici di capire, in questa settimana che stiamo iniziando, come tu ci hai accolto con amore, fino a morire per noi, e come l’ulivo vuole ricordarci che la redenzione e la pace da te donate hanno un caro prezzo, quello della tua morte. Solo allora potremo vivere nel tuo mistero di morte e di risurrezione, mistero che ci consente di andare per le strade del mondo non più come viandanti senza luce e senza speranza, ma come uomini e donne liberati della libertà dei figli di Dio. Amen.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
3 Bellissime e Potenti Preghiere da recitare nella Domenica delle Palme per ricevere benedizioni e grazie da Gesù.
Iscriviti al canale YouTube