Ecco un altro meraviglioso messaggio della veggente americana Linda Noskewicz, un messaggio dato a lei da Dio Padre ✝️ che purtroppo ci dice che saremo forse costretti a vivere un periodo ancora più duro e pieno di malattie e fame in tutto il mondo. Che sia da Dio Padre o no questo è un messaggio 📖 che deve farci riflettere tanto. La veggente americana Linda Noskewicz riceve un messaggio da Dio Padre | Malattie e fame arriveranno 🍲.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
O amati figli, mi manca il vostro Amore. Mi manca la vostra attenzione. Siete i più preziosi per me perché siete i miei amati figli. Confidate nel mio amore per voi. Non vi sto tradendo, ma vi sto facendo buoni doni e sono sempre con voi come genitore amorevole e premuroso. Figli del Cuore di Cristo, ascoltatemi. Non sapete cosa accadrà. Non capite la capacità del peccato e del male. Non esplorate la vera profondità della peccaminosità umana e in questa ignoranza imparerete un’amara lezione. Non vi manca la vostra sofferenza, ma mi duole e piango che dovete affrontarla. La ammorbidirò per i Miei figli in preghiera. Vi darò la Mia pace e guida. Vi darò un aiuto vivificante e vi sosterrò. Miei bellissimi figli, pregate. Ora state assistendo ai cambiamenti che stanno avvenendo intorno a voi. Quando i vostri occhi sono aperti, potete vedere l’oscurità che si estende su questa terra. Quando siete ciechi, non potete essere avvertiti di ciò che sta arrivando. Così tanti dei Miei figli ciechi saranno molto sorpresi perché si sono rifiutati di ascoltare, si sono rifiutati di vedere e non hanno creduto.
Sto piangendo, figli miei. Non voglio che voi soffriate, ma l’uomo agisce contro il male liberamente, quasi con gioia. Miei Bellissimi Figli, gettate via Satana e tutte le bugie che dice a questo mondo! Egli inganna i Miei figli, e nella vostra debolezza vi sviate facilmente. Figli miei, vi ho creati a Mia immagine. Il vostro Signore, Dio e Padre, è tutta santità, grazia e onnipotenza. Sono il Creatore di tutto ciò che vedete e di ciò che non vedete. Ho fatto tutte le cose conosciute e sconosciute all’uomo. Vi ho dato, figli miei prediletti, le mie continue benedizioni e grazie, e per salvarvi ho mandato il mio diletto Figlio, il Signore Gesù Cristo, affinché possiate vivere eternamente con me. Miei cari figli, questa tempesta che state vivendo sta peggiorando. Dovrete affrontare malattie che prenderanno milioni di persone. Diventerà tutto più dannoso e potente, non perché il vostro Signore amoroso Dio l’abbia riconosciuto, ma perché l’uomo stesso pensa di poter superare il suo Creatore. Non può, e questo triste sforzo è diventato una macchia di morte in questo mondo. Non dubitate figli Miei, ma pregate. Pregate affinché gli occhi dei Miei amati figli si aprano alla Mia Misericordia e al Mio Amore. Oh figli, l’uomo farà ancora di più per danneggiare questo mondo. Moriranno di fame milioni di persone. Lo squilibrio che l’uomo crea in questo mondo causerà tempeste anormali e violenti spostamenti della terra, la morte degli animali e la desolazione delle terre dove cresce il cibo. Bambini, il mondo che vedete oggi cambierà enormemente domani.
O figlioli, credetemi quando vi dico pregate! Pregate, figli Miei, e siate molto vicini al vostro Padre amorevole. Consentite al mio amato Figlio, Cristo Gesù, di collegare il vostro Cuore Divino con il vostro attraverso la preghiera costante e l’Amore incrollabile. Satana e i suoi tirapiedi attaccano questo mondo nel suo insieme e individualmente. L’umanità è nell’aria della morte. Le persone perdono la testa ogni giorno e hanno sete di sangue per la morte degli innocenti. Le famiglie sono spezzate e i legami coniugali che ho benedetto con la Mia Divinità sono spezzati di nuovo. I bambini sono tenuti lontani da Me e il mondo cerca ricchezza e rispetto invece della santa saggezza e dedizione a Cristo. E questo mondo di morte rifugge il mio amato Figlio, il Signore Gesù Cristo, e così c’è ancora più oscurità su tutta la terra, e la terra vomita terrore da se stessa. Oh figli, quanto è diventato squilibrato e fragile questo mondo. Se abbandonassi tutto ciò che è temporale ed empio, la Giustizia Divina sarebbe in pace. I miei cari figli non credono. Non credete nel mio Amore, che è tutta Misericordia, Santo e Buono. Il mio amore per voi è profondo e non ne capirete o ne approfondirete la struttura finché non vi separerete da questo mondo. Amati figli, i mezzi con cui vivrete cambieranno. Le terre saranno cambiate.
Le persone saranno sconfitte e ingannate dalla Morte. Il mondo sprofonderà in un amaro caos, così amaro che i Miei amati figli cercheranno rifugio e riposeranno ovunque lo troveranno. Non lasciatevi ingannare da una falsa pace che richiederà tutto da voi affinché possiate godere dei frutti dei suoi sforzi. Il vostro Signore Dio instilla nei vostri cuori una Pace amorevole, una pace che non è cambiata da ciò che sta accadendo in questo mondo. Il mio Amore vi circonda di grazie e di pazienza per sopportare la sofferenza. Non temete e confidate nel vostro amato Padre. Sarà un periodo fantastico e terribile, ma resisterete a questa tempesta amandoMi e fidandovi di Me costantemente. Amati figli, pregate per i miei amati servitori che si sono allontanati da me. Pregate per le loro anime e pregate che permettano alla Mia grazia di aprire di nuovo i loro occhi. Figli credenti, abbiate fiducia e trovate la pace nel Mio Sacro Cuore. Chiamatemi e il Mio Cuore si collegherà immediatamente al vostro. Abbiate fiducia come un bambino si fida di suo padre. Non deludo i Miei amati figli. Abbiate fiducia, figli Miei, e pregate. Vi do la Mia pace.
(Fonte: afterthewarning.com)
La veggente americana Linda Noskewicz riceve un messaggio da Dio Padre | Malattie e fame arriveranno.
Iscriviti al canale YouTube