Forse non lo sapete ma la Domenica dopo quella di Pasqua si venera la Divina Misericordia. Gesù apparve a Suor Faustina nel 1931 chiedendole di dipingere una Sua immagine che potesse essere venerata in tutto il mondo e coloro che la veneravano sarebbero stati salvati nell’ora della loro morte ⚰️ con la remissione totale dei peccati. Gesù promise anche moltissime grazie che sarebbero scese dal cielo a coloro che avrebbero venerato questa stupenda immagine che ha due raggi, uno bianco che rappresenta l’Acqua ⛲ che giustifica le anime; il raggio rosso 🩸 rappresenta il Sangue che è la vita delle anime. Entrambi i raggi uscirono dall’intimo della Misericordia di Gesù, quando sulla croce il Suo Cuore, già agonizzante, fu colpito dalla lancia. Beato colui che vivrà alla loro ombra, poiché non lo colpirà la giusta mano di Dio. Preghiera | Rimetti i tuoi peccati chiedendo perdono di fronte all’immagine della Divina Misericordia.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco la preghiera
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
Dio, Padre Misericordioso, che hai rivelato il Tuo amore nel Figlio Tuo Gesù Cristo, e l’hai riversato su di noi nello Spirito Santo Consolatore, Ti affidiamo oggi i destini del mondo e di ogni uomo. Chinati su di noi peccatori, risana la nostra debolezza, sconfiggi ogni male, fa’ che tutti gli abitanti della terra sperimentino la Tua Misericordia, affinché in Te, Dio Uno e Trino, trovino sempre la fonte della speranza. Eterno Padre, per la dolorosa Passione e la Resurrezione del Tuo Figlio, abbi misericordia di noi e del mondo intero. Amen.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
Preghiera | Rimetti i tuoi peccati chiedendo perdono di fronte all’immagine della Divina Misericordia.
Iscriviti al canale YouTube