Non è facile procurarsi acqua 💧 santa benedetta ma solitamente durante il periodo pasquale in Chiesa ⛪ è possibile richiederne un pò ai sacerdoti. Seguendo anche alcune guide è possibile crearla a casa. Se avete dell’acqua santa, quindi benedetta e volete proteggere la vostra casa per allontanare il Male 🐍 da essa, allora devi spargerla e dire queste 3 preghiere. Le prime due vengono solitamente recitare dai sacerdoti. Nella terza preghiera si esorcizza l’acqua, allontanando da essa il demonio. Spargi acqua santa e benedetta in casa recitando queste preghiere e otterrai miracoli.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
Ecco le preghiere
Prima preghiera:
“Noi aiutiamo nel nome del Signore. Creatore del cielo e della terra. Sale, creatura di Dio, io caccio il demonio da te in nome del Dio vivente, del vero Dio, del santo Dio, dal Signore che ha ordinato che tu fossi gettato nell’acqua di sorgente da Eliseo per guarire la sua sterilità. Che tu possa essere un sale puro, un mezzo di guarigione per coloro che credono, una medicina per il corpo e per l’anima di tutti coloro che ti useranno. Possano tutte le idee demoniache dell’intervento del diavolo, la sua malizia, la sua astuzia essere allontanate dal luogo dove vieni cosparso. E che ogni spirito immondo sia respinto da Colui che verrà a giudicare i vivi e i morti con il fuoco. Amen”.
Seconda preghiera:
“Onnipotente Dio Eterno, umilmente mi appello alla tua misericordia per benedire questa creatura, il sale, che hai donato all’uomo. Possano tutti coloro che lo usano trovare in esso un rimedio per il corpo e l’anima. E che tutto ciò che lo tocca o ne viene cosparso possa essere senza impurità, libero dall’influenza del maligno; per Cristo Nostro Signore. Amen”.
Terza preghiera:
“Acqua, creatura di Dio, allontano il demonio da te nel nome di Dio Padre Onnipotente, nel nome di Gesù Cristo, Suo Figlio, Nostro Signore e per la forza dello Spirito Santo. Che tu possa essere acqua pura, capace di allontanare tutta la potenza del nemico per sradicare il nemico stesso e i suoi angeli caduti. Te lo chiedo per il potere di Nostro Signore Gesù Cristo che viene a giudicare i vivi e i morti e il mondo con il fuoco”.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
Spargi acqua santa e benedetta in casa recitando queste preghiere e otterrai miracoli.
Iscriviti al canale YouTube