Di Shelley Anna, una stravagante presunta veggente americana, non sappiamo moltissimo ma certamente i suoi messaggi, che lei dice di ricevere da Gesù ✝️ ma anche da San Michele Arcangelo, spesso sono pieni di frasi preoccupanti, che portano timore, scattano una foto chiara del momento dell’umanità e non promettono nulla di buono per il futuro. In questo ultimissimo messaggio si parla di nuovi virus 🦠, di una guerra che si espande con la Russia che continua a devastare maggiormente i vari territori nei mesi invernali e chi più ne ha più ne metta. Poi si parla in modo metaforico ovviamente, della venuta nel mondo del terzo cavaliere 🐎 dell’Apocalisse che inquina le terre e avvelena le acque. Staremo a vedere e intanto ascoltiamo o leggiamo il messaggio con attenzione ma non credendo a ttuto quello che viene detto perchè non si tratta di visioni o locuzioni riconosciute dalla Chiesa. 27 Luglio 2022 Nell’ultimo messaggio di Gesù a Shelley Anna si parla del terzo cavaliere dell’Apocalisse che sparge veleno nel mondo.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Gesù Cristo, nostro Signore e Salvatore, dice Elohim.
Miei amati,
È giunto il momento di rifugiarsi nel mio Sacro Cuore. Ricevete la mia benedizione di misericordia che sgorga dal mio Sacro Cuore come una pioggia purificatrice. Sta arrivando un conformismo sotto forma di una nuova religione che contraffarà la mia Chiesa e contraddirà la mia parola. Questo conformismo aprirà la strada all’anticristo. Il suo marchio sarà presentato sotto l’apparenza di convenienza e di buona volontà verso il benessere dell’umanità. Non lasciatevi ingannare! Non temete e sappiate che ho abbreviato i giorni. Si intensificano le guerre e le voci di guerra. La guerra mondiale avanza nei mesi nevosi, mentre l’orso (Russia) continua a devastare le terre con armi di distruzione di massa. La scarsità di cibo si aggraverà mentre il terzo cavaliere dell’apocalisse cavalca ancora una volta, inquinando le terre e avvelenando le acque.Le piaghe continuano a mutare in nuovi virus che indeboliscono il sistema immunitario, rendendo l’umanità vulnerabile. Continuate a usare le medicine celesti prescritte dalla Mia Madre per allontanare le infezioni. L’uso quotidiano dell’Olio del Buon Samaritano sarà sufficiente. Rimanete nascosti nel mio Sacro Cuore, dove sarete protetti dalle calamità imminenti. Vi amo e desidero che nessuno perisca. Venite a me ora, con cuore umile e contrito, con il pentimento sulle labbra, confessando le vostre trasgressioni che vi condannano, e sappiate che la mia Misericordia è sufficiente e coprirà una moltitudine di peccati. La Mia Misericordia è per tutti!
Così dice il Signore.
(Fonte: afterthewarning.com)
27 Luglio 2022 Nell’ultimo messaggio di Gesù a Shelly Anna si parla del terzo cavaliere dell’Apocalisse che sparge veleno nel mondo.
Iscriviti al canale YouTube