Sicuramente il salmo 📖 numero 8 è uno dei salmi più belli di tutti. Il concetto base di questo salmo è il bambino. L’uomo infatti diventa grande quando si fa bambino 👦, quindi guarda con occhi curiosi il mondo e tutto ciò che lo circonda ma senza giudicare, senza affannarsi a cercare spiegazioni. La purezza, la semplicità possono portarci a conoscere Dio e la mente pura, libera da contorsioni tutte umane dei bambini è quella che anche gli adulti dovrebbero sfruttare per arriva a Dio, il quale è grande su tutta la Terra. Noi siamo davvero piccola cosa nei confronti del creato ma comunque siamo opera di Dio e dobbiamo ringraziarlo per tutto quello che ci ha donato, per la vita stessa che ci ha donato. Fermiamoci ogni tanto e guardare le stelle 💫, tutto quello che è intorno a noi e riflettiamo sull’immensità dell’amore di Dio che tutto può, affidandoci a Lui con tutto il cuore, senza titubanze. Libro dei Salmi Bibbia | Salmo 8 | Oh Signore se guardo il tuo cielo, opera delle tue dita, la luna e le stelle che tu hai fissate…
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Salmo numero 8
O Signore, nostro Dio,
quanto è grande il tuo nome su tutta la terra:
sopra i cieli si innalza la tua magnificenza.
Con la bocca dei bimbi e dei lattanti
affermi la tua potenza contro i tuoi avversari,
per ridurre al silenzio nemici e ribelli.
Se guardo il tuo cielo, opera delle tue dita,
la luna e le stelle che tu hai fissate,
che cosa è l’uomo perché te ne ricordi
e il figlio dell’uomo perché te ne curi?
Eppure l’hai fatto poco meno degli angeli,
di gloria e di onore lo hai coronato:
gli hai dato potere sulle opere delle tue mani,
tutto hai posto sotto i suoi piedi;
tutti i greggi e gli armenti,
tutte le bestie della campagna;
Gli uccelli del cielo e i pesci del mare,
che percorrono le vie del mare.
O Signore, nostro Dio,
quanto è grande il tuo nome su tutta la terra.
Libro dei Salmi Bibbia | Salmo 8 | Oh Signore se guardo il tuo cielo, opera delle tue dita, la luna e le stelle che tu hai fissate…
Iscriviti al canale YouTube