Nel vangelo 📖 secondo Luca Lc 12,1-7 ritroviamo le parole di Gesù che ci fanno comprendere che quando arriverà il Regno di Dio ✝️ tutto a noi sarà rivelato e tutti i segreti, tutto ciò che ora, nella nostra vita terrena, non ci è dato sapere, riusciremo a conoscerlo. Tutti coloro che in vita hanno parlato male degli altri, tutti coloro che hanno lavorato nell’ombra 🐍 per tradire, per punire, per trarre ogni tipo di vantaggio in modo subdolo, saranno scoperti, verranno alla luce. Questa frase ci insegna chiaramente che Dio sa ogni cosa di noi, tutto quello che facciamo e non possiamo nascondergli nulla. Anche se pensiamo di agire nell’ombra, ricordiamoci che nel momento del giudizio universale tutto verrà fuori e saremo giudicati per quello che abbiamo detto e fatto nel più assoluto silenzio. Potremo nasconderci dalle persone ma non dal Signore che tutto vede e tutto sa. Dunque pensiamoci bene prima di fare del male, prima di agire in modo sbagliato perchè tutto verrà a galla prima o poi. “Non c’è nulla di nascosto che non sarà…” | Una Frase al Giorno di Nostro Signore Gesù Cristo.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Non c’è nulla di nascosto che non sarà svelato, nè di segreto che non sarà conosciuto. Pertanto ciò che avrete detto nelle tenebre sarà udito in piena luce e ciò che avrete detto all’orecchio nelle stanze più interne, sarà annunziato sui tetti.
“Non c’è nulla di nascosto che non sarà…” | Una Frase al Giorno di Nostro Signore Gesù Cristo.
Iscriviti al canale YouTube