Nel vangelo 📖 secondo Giovanni 14-17 possiamo leggere una stupenda frase di nostro Signore Gesù Cristo, una frase che racchiude in sé la via per cui non possiamo arrivare a Dio Onnipotente ed essere nel suo Regno alla fine della nostra vita terrena e quando lo stesso Gesù ritornerà. La via, dice Cristo, è Lui stesso. Rispondendo alla domanda di Tommaso che gli chiedeva quale fosse la via per giungere a Dio, Gesù risponde che la via è Lui stesso. Dunque non siate turbati ma abbiate sempre fede, coltivatela ogni giorno attraverso la preghiera 🙏🏻 e le buone azioni e ci sarà un posto nel Regno dei cieli anche per ciascuno di voi. Gesù ✝️ è morto per prepararci un posto in Paradiso e questo posto potremo averlo quando Egli ritornerà nella sua seconda venuta sulla Terra. Un messaggio davvero molto bello che ci offre speranza, quella speranza che ci riempie il cuore e deve aiutarci a fortificare la fede in Dio e nel suo Figlio prediletto. “Non sia turbato il vostro cuore. Abbiate…” | Una Frase al Giorno di Nostro Signore Gesù Cristo.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Non sia turbato il vostro cuore. Abbiate fede in Dio e abbiate fede anche in me. Nella casa del Padre mio vi sono molti posti. se no, ve l’avrei detto. Io vado a prepararvi un posto; quando sarò andato e vi avrò preparato un posto, ritornerò e vi prenderò con me, perchè siate anche voi dove sono io. E del luogo dove io vado, voi conoscete la via.
“Non sia turbato il vostro cuore. Abbiate…” | Una Frase al Giorno di Nostro Signore Gesù Cristo.
Iscriviti al canale YouTube