Ecco cosa ha detto la Regina della Pace 🕊️ di Anguera al veggente Pedro Regis. La Madonna si rivolge oramai da tantissimi anni, da decenni a questo veggente lasciando sempre messaggi più o meno lunghi e pieni di cose importanti su cui riflettere. Indubbiamente negli ultimi messaggi si comprende come Lei sia preoccupata per le sorti del popolo di Cristo ✝️ che va sempre più alla deriva con il demonio che contrattacca in modo molto importante. Vediamo di capire quello che ha detto nel messaggio 📖 del 6 Agosto ma noterete che si preparano tempi difficili e nuove sofferenze per uomini e donne. Ovviamente la nostra vittoria, la vittoria di coloro che sono nel Signore, è l’Eucaristia, oltre che la preghiera e l’avvicinamento al confessionale dove cercare la misericordia del Signore. 6 Agosto 2022 Ecco cosa ha detto nell’ultimo messaggio la Madonna di Anguera | Arrivano tempi duri ed enormi saranno le sofferenze.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Cari figli, allontanatevi dal peccato e vivete secondo la volontà del Signore. Non allontanatevi dalla Luce di Dio. I nemici agiranno per allontanarvi dalla verità. Siate attenti! Quando ci si allontana dalla preghiera, si diventa il bersaglio del nemico di Dio. Il mio Gesù vi ama e vi aspetta a braccia aperte. Avvicinatevi al confessionale e cercate la Misericordia del mio Gesù. La vostra vittoria è nell’Eucaristia. Custodite i tesori di Dio che sono in voi. Non perdete la speranza! Verranno tempi difficili e grandi saranno le sofferenze per gli uomini e le donne di fede. Andate avanti senza paura! Questo è il messaggio che vi do oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Andate in pace.
(Fonte: apelosurgentes.com)
2 Agosto 2022 Nell’ultimo messaggio di Anguera la Regina della Pace ci chiede di non far vincere il Demonio.
Iscriviti al canale YouTube