Questa è una preghiera scritta dal nostro amatissimo e indimenticato Papa Giovanni Paolo II, Karol Wojtyla, in onore di San Pio da Pietrelcina. Una brevissima preghiera 🙏🏼 ma molto potente, piena di significato, di pathos, di sentimento. Recitala durante il rosario 📿 quotidiano oppure durante le preghiere 🛐 del mattino o della sera. Questa è veramente una preghiera stupenda, un pensiero, una richiesta umile di Papa Giovanni Paolo II a San Pio affinchè ci protegga nei momenti del bisogno. Ecco la bellissima preghiera scritta da Giovanni Paolo II per San Pio per contemplare in eterno la gloria del Padre del Figlio e dello Spirito Santo.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco la preghiera
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
Umile ed amato Padre Pio, insegna anche a noi, ti preghiamo, l’umiltà del cuore per essere annoverati tra i piccoli del Vangelo ai quali il Padre ha promesso di rivelare i misteri del suo Regno. Aiutaci a pregare senza mai stancarci certi che Iddio conosce ciò di cui abbiamo bisogno, prima ancora che lo domandiamo. Ottienici uno sguardo di fede capace di riconoscere prontamente, nei poveri e nei sofferenti, il volto di Gesù. Sostienici nell’ora del combattimento e della prova e, se cadiamo, fa’ che sperimentiamo la gioia del sacramento del Perdono. Trasmettici la tenera devozione verso Maria, Madre di Gesù e nostra. Accompagnaci nel pellegrinaggio terreno verso la Patria beata, dove speriamo di raggiungere anche noi per contemplare in eterno la Gloria del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
Ecco la bellissima preghiera scritta da Giovanni Paolo II per San Pio per contemplare in eterno la gloria del Padre del Figlio e dello Spirito Santo.
lscriviti al canale YouTube