Un messaggio piuttosto lungo come solitamente accade per i messaggi che Luz De Maria dice di ricevere da Gesù, dalla Madonna e anche da San Michele Arcangelo. In questo messaggio possiamo leggere cose molto preoccupanti perchè la veggente, tramite le parole di Gesù ✝️, ci mette davanti a un futuro pessimo, in cui medicine e cibo costeranno sempre di più e in cui le guerre ⚔️ si intensificheranno con numerosissimi focolai in tutto il mondo. Occorre essere molto prudenti e offrire il nostro cuore 💖 al Signore e non temere. Si parla anche della enorme scarsità d’acqua oltre che della natura che impoverisce India e Indonesia oltre che Argentina e Cile. Ma si descrive l’avanzata della Russia anche che viene ostacolata dall’America e poi anche una guerra nelle terre dei Balcani che viene intensificata e si allarga. 7 Agosto 2022 Ultimo Messaggio che Gesù Cristo lascia a Luz De Maria | Tradimento e morte giungono nelle terre dei Balcani.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Mio amato popolo:
Con il mio amore vi benedico costantemente e vi invito ad amarmi perché possiate vivere nel mio amore e dare amore ai vostri fratelli. Senza amore siete come alberi secchi che non portano frutto; le loro foglie cadono e non portano frutto. Anche chi rifiuta il mio amore è come un albero secco. Per questo vi invito alla conversione e a chiedere al mio Spirito Santo il Dono dell’Amore, affinché possiate essere quell’acqua cristallina, quel frutto che testimonia coloro che operano e agiscono nella mia Volontà. Figli miei, il Dono della vita deve essere un costante atto di gratitudine nei miei confronti e quindi dovete rifiutarvi di offendermi. Figli miei, sto guardando gli eventi quotidiani in cui avanzano i tentacoli del male, tra cui con grande fermezza: la guerra, la persecuzione del Mio popolo e la malattia, dovete cambiare le vostre azioni e cooperare al piano di salvezza che è che tutti i miei figli siano salvati. Essendo amanti della mia volontà, troverete la gioia di essere miei figli, anche se dovrete affrontare qualsiasi cosa vi capiti a tiro. La mia volontà è che tutti siano salvati, invece i miei figli si allontanano sempre di più da me senza interesse, senza credere in ciò che li avanzo fino ad affrontare gli eventi senza aver deciso di crescere spiritualmente, senza obbedirmi e senza decidere di approfondire le Sacre Scritture per conoscermi. Questa generazione si prende gioco di Me, di Mia Madre, della Mia Croce e dei Miei consacrati che lavorano e agiscono nella Mia Volontà. Questa generazione non capisce il tempo in cui vive perché non mi ama e non crede. Questa generazione rifiuta la mia pace, si accontenta di immergersi in ciò che provoca scontri, ribellioni, conflitti e lotte, perché questo è l’ambiente in cui si trova Satana e li avvolge in tutto quel rumore che non permette alla pace, all’amore, alla tranquillità, al discernimento, alla donazione e al mio amore di regnare nei miei figli. Perciò, esposti alle inclemenze del male, camminano su strade sbagliate che li portano a essere miscredenti, a non amare il prossimo, a godere di orgoglio e vanagloria guardando i loro fratelli e sorelle così piccoli da non tenerli in considerazione.
Mio amato popolo:
Come vivono con orgoglio! Quanto orgoglio portano con sé e per questo non mi obbediscono! Ho affidato a tanti Miei uomini di lavorare nella Mia Vigna e loro non Mi accettano o Mi disprezzano di continuo portandomi a bussare ad altre porte dove regna l’umiltà e l’amore per Me. Mi offro e sono disprezzato. Busso alla porta del cuore dei miei figli e devo ritirarmi senza ricevere risposta finché non hanno bisogno di me a nome della creatura umana e quando sono nel bisogno mi cercano.
Mio popolo:
Affrettatevi, venite al Mio Cuore! L’umanità è diventata indifferente ai propri fratelli e reagisce violentemente al minimo problema. L’umanità brucia di intolleranza, di mancanza di amore e Satana ne approfitta per innestarvi il suo veleno che moltiplica questa indifferenza, questa derisione e questa violenza. Convertitevi, non abbiate paura della conversione! Allora troverete la pace e guarderete a tutto ciò che accade senza paura, con la certezza che io sono con il mio popolo. La guerra si disperde in diversi focolai di tensione. Questa è la strategia dei poteri per attaccare senza preavviso, senza essere visti. Il cibo e le medicine stanno diventando sempre più costosi in tutto il mondo. Le nazioni potenti credono di possedere ciò che mancherà al resto dell’umanità, ma non è così. Le grandi nazioni sono già state saccheggiate in passato. Popolo mio, sentite il ruggito della guerra nei Balcani, il tradimento e la morte arrivano in queste terre. Le lotte, ora e in seguito, saranno per l’acqua, che diventerà troppo scarsa. La creatura umana l’ha disprezzato e le alte temperature la fanno evaporare.
Pregate per l’India, figli miei, soffre per l’invasione e la natura. Pregate figli miei, pregate, l’Argentina cade e il suo popolo si ribella. Pregate figli miei, pregate per il Cile che soffre per la natura. Pregate figli Miei, l’Indonesia trema e si riduce a causa dell’acqua. Pregate figli miei, pregate per l’America e la Russia, che diffondono conflitti. Amato popolo Mio, svegliatevi, è necessario che siate prudenti, senza preavviso le lotte si stanno intensificando e i Miei figli saranno stranieri in terra straniera. Siate prudenti.
Pregare, pregare con il cuore è necessario. Vi proteggo, vi chiedo di convertirvi, vi benedico. Ognuno dei miei figli deve ragionare. Non temete Mio popolo, aumentate la vostra fede. Non temete, sono con voi.
Il vostro Gesù
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
(Fonte: revelacionesmarianas.com)
7 Agosto 2022 Ultimo Messaggio che Gesù Cristo lascia a Luz De Maria | Tradimento e morte giungono nelle terre dei Balcani.
Iscriviti al canale YouTube