Gisella Cardia non riceve soltanto messaggi 📖 stando in casa o durante la recita del Rosario presso il luogo benedetto a Trevignano ma anche durante alcuni cenacoli che lei tiene in giro. Questa volta il messaggio della Madre di Dio giunge durante un cenacolo a Rimini, quindi comunque in presenza di altre persone. Vediamo di capire quello che ha detto la Madonna in questo ultimo messaggio anche se vi preannuncio che ci sono frasi molto forti, si parla infatti di continui nubifragi, di terremoti, di guerre che sembrano finire ma poi ripartono. Bisogna pregare 🙏🏼 il santo rosario e avere ferma la nostra fede in Gesù, la nostra splendida luce ☀️ e il nostro faro. 9 Agosto 2022 | Ultimo Messaggio a Gisella Cardia della Madonna | Figli, seguite i dieci comandamenti, guardate mio Figlio e lì vedrete la luce.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Cenacolo a Rimini
Figli miei, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli, l’umanità è in bilico, vi prego figli, tornate a Dio e alle sue leggi, Lui è misericordioso e se chiederete il perdono, ve lo concederà. Figli miei, le guerre inizieranno, finiranno, ma poi continueranno, pregate, perché non avete più tempo, che il vostro parlare sia, si si, no no. Continuo a venire a voi per istruirvi e spesso vi girate dall’altra parte. Figli miei, credete alle mie parole affinché siate preparati, il vostro cammino sarà piuttosto arduo e impervio, ma chi avrà come àncora il Santo Rosario, sarà salvato. Figli, seguite i dieci comandamenti, guardate mio Figlio e lì vedrete la luce. Figli, ci sarà un forte terremoto, nubifragi in continuazione, ma Io vi chiedo di pregare sotto la croce di mio Figlio e sarete Benedetti voi e le vostre famiglie. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
(Fonte: lareginadelrosario.org)
9 Agosto 2022 | Ultimo Messaggio a Gisella Cardia della Madonna | Figli, seguite i dieci comandamenti, guardate mio Figlio e lì vedrete la luce.
Iscriviti al canale YouTube