Ecco il messaggio 🧾 del 7 Agosto 2022 della veggente Shelley Anna. La veggente americana che dice di parlare con la Madonna, con Gesù e con l’arcangelo 👼🏼 Michele, ritorna con un messaggio in cui viene ribadito l’arrivo del giorno del giudizio ma anche di un segno imminente nel cielo, un segno che verrà mostrato a tutti nel mondo e allora, dopo questo segno, si capirà che i tempi finali stanno arrivando. Non bisogna abbandonare, dice poi Gesù ✝️ alla veggente, l’invito alla preghiera della Madonna perchè con il rosario di luce si arriva al Suo Sacro Cuore. Inoltre il Signore e Figlio dell’uomo dice che la dannazione e la sofferenza eterna attendono i malvagi, gli orgogliosi e gli impenitenti che rifiutano la mia verità. 7 Agosto 2022 Ecco cosa dice Gesù a Shelley Anna | Il mio tempo del giudizio si avvicina velocemente.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Gesù Cristo nostro Signore e Salvatore, dice Elohim.
Quando la mia misericordia finirà, verrò come giusto giudice. Preparate i vostri cuori alle mie amorevoli convinzioni che presto si abbatteranno sull’umanità. La dannazione e la sofferenza eterna attendono i malvagi, gli orgogliosi e gli impenitenti che rifiutano la mia verità. Ma molte conversioni possono essere realizzate, attraverso le preghiere dei fedeli e la proclamazione della mia misericordia che è per tutti. Non abbandonate l’invito alla preghiera di mia Madre. Il suo rosario di luce conduce al mio Sacro Cuore. Perché il mio tempo del giudizio si avvicina velocemente. Il mio segno sarà presto mostrato a tutti. Per tutti coloro che sentono la mia chiamata, fate attenzione e venite a me ora, con cuore umile e contrito, con il pentimento sulle labbra, confessando i vostri debiti che vi condannano. Io vi amo e desidero che nessuno perisca.
Così dice il Signore
(Fonte: afterthewarning.com)
7 Agosto 2022 Ecco cosa dice Gesù a Shelley Anna | Il mio tempo del giudizio si avvicina velocemente.
Iscriviti al canale YouTube