Ecco l’ultimissimo messaggio delle due veggenti di Zaro che fa riferimento al giorno 8 Agosto 2022. In questo splendido messaggio 🧾 la Madonna è davvero molto preoccupata e addirittura mentre parla e comunica con la veggente Angela, piange e le sue lacrime cadono lungo il vestito fino a bagnare la terra. La Madre di Dio ci esorta pregare il santo rosario 📿, a non farsi vincere dal Male 🐍 che comunque sta dilagando nel mondo pieno di peccato e infine si parla di un progetto che la Madonna vuole che i pellegrini del Bosco di Zaro portino avanti. Ecco dunque i due messaggi suddivisi per veggente. Prima quello di Angela e poi quello di Simona. Bisogna tenere presente che le due veggenti descrivono sempre la Madonna prima del vero e proprio messaggio che lei lascia ma noi abbiamo deciso di donarvi soltanto il messaggio mariano privo della descrizione fisica della Regina della Pace. 8 Agosto 2022 Ecco l’ultima apparizione della Madonna di Zaro ad Angela e Simona | Il peccato rende Satana fortissimo sulla Terra.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Messaggio ad Angela
Sia lodato Gesù Cristo
Cari figli, grazie per essere qui nel mio bosco benedetto, per accogliermi e per rispondere a questa mia chiamata. Figli, questa sera prego con voi e per voi, asciugo le vostre lacrime, tocco i vostri cuori e vi esorto tutti a pregare con insistenza. Figli miei, la preghiera è un arma potente contro il male. Pregate ogni giorno il santo rosario, pregate figli. Figli miei, tempi duri vi attendono, il mondo è avvolto dal male, il principe di questo mondo è molto forte a causa del peccato. Vi prego figli, ascoltatemi, non fatemi soffrire.
Mentre la Vergine Maria diceva: “Non fatemi soffrire”, i suoi occhi si sono riempiti di lacrime, fino a far scendere le lacrime non solo sul suo vestito, ma fino a bagnare la terra. Poi ha ripreso a parlare.
Figli amatissimi, questo è il mio bosco benedetto, qui avverranno molti segni e tanti saranno i miracoli che mio Figlio vi donerà. Vi prego di realizzare quanto vi ho detto in tutti questi anni. Questa terra è un luogo benedetto, vi prego ascoltatemi. Figli miei, dov’è la vostra fede? Dov’è figli? Figli miei, vi prego di essere figli della luce, siate luce per coloro che vivono nelle tenebre, siate uomini e donne di preghiera. Piegate le vostre ginocchia in preghiera davanti a mio figlio Gesù. Egli è vivo e vero nel Santissimo Sacramento dell’Altare. Pregate e state in silenzio davanti a Gesù. Ascoltate con attenzione i battiti del suo cuore, Lui nel Tabernacolo è vivo e vero e ha un cuore che batte per tutti. Poi la mamma ha benedetto tutti.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Messaggio a Simona
Sia lodato Gesù Cristo
Cari figli miei, vi amo e vi ringrazio che siete accorsi a questa mia chiamata. Figli, è da tempo che giungo in mezzo a voi ma ahimè voi non ascoltate le mie parole, non mettete in pratica i miei consigli, vi lasciate prendere dalle cose futili di questo mondo, vi intestardite nel voler usare le mie parole a vostro piacimento, vi rivolgete al Signore solo quando vi fa comodo e se non ottenete ciò che volete vi lamentate dicendo “dov’è Dio”. Ma, figli miei, se vi allontanate da Lui, non vivete la sua parola, non mettete in pratica i suoi comandamenti, non gli fate posto nella vostra vita, non lo accogliete, non lo amate, non vivete i Santi Sacramenti, non gli aprite i vostri cuori e non gli permettete di far parte della vostra vita, come può Egli aiutarvi e proteggervi? Ricordatevi figli, Dio Padre nel suo immenso amore vi ha creati liberi, non vi impone ma vi chiede di entrare a far parte della vostra vita. Figli miei, vi chiedo e vi prego, aprite i vostri cuori a Cristo e lasciatelo dimorare in voi.
Figli miei tanto amati, vengo a radunare il mio esercito, siate pronti figli, pregate, pregate per le sorti di questo mondo sempre più preso dal male, pregate per la Santa Chiesa di Dio che non si perda il vero magistero della fede, che la Chiesa sia Una, Santa, Cattolica e Apostolica.
Vi amo figli, figlia prega con me.
Ho pregato a lungo con Mamma per la Santa Chiesa e per tutti coloro che si sono affidati alle mie preghiere, poi Mamma ha ripreso:
Pregate figli miei, pregate.
Adesso vi do la mia santa benedizione.
Grazie per essere accorsi a me.
(Fonte: cenacolimariapellegrina.blogspot.com)
8 Agosto 2022 Ecco l’ultima apparizione della Madonna di Zaro ad Angela e Simona | Il peccato rende Satana fortissimo sulla Terra
Iscriviti al canale YouTube