Ecco la stupenda preghiera 🙏🏻, anche se molto breve, che solitamente recitava Padre Pio, ora San Pio, quando incontrava il suo angelo custode 👼🏻 ma anche quello dei suoi figli spirituali. E si perchè il santo parlava con tanti angeli custodi che venivano a trovarlo per portare i messaggi 📖 per i suoi, appunto, figli spirituali, per coloro che Padre Pio dunque aveva sotto la sua cura e protezione. Un giorno egli fu disturbato nella sua camera mentre era apparentemente solo ma riferì che era circondato da tanti angeli. Egli soleva dire anche durante il confessionale riguardo l’angelo che ognuno di noi possiede: “Invocatelo e fategli buona compagnia” e anche “Egli è il tuo più grande amico e ti difende, anche quando hai torto marcio”. La brevissima preghiera che San Pio recitava al suo angelo custode | Invocatelo e fategli compagnia (Dalle Parole del Santo).
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Invocatelo e fategli buona compagnia Egli è il tuo più grande amico e ti difende, anche quando hai torto marcio. (dalle parole di San Pio)
Ecco la preghiera
Nel Nome del Padre, del
Figlio e dello Spirito Santo,
AmenAngelo di Dio,
mio guardiano,
a cui la bontà
del Padre celeste mi affida.
Illuminami,
proteggimi
e guidami.
Adesso e per sempre.
Amen.Nel Nome del Padre, del
Figlio e dello Spirito Santo,
Amen
La brevissima preghiera che San Pio recitava al suo angelo custode | Invocatelo e fategli compagnia (Dalle Parole del Santo).
Iscriviti al canale YouTube