Ecco ancora un altro messaggio della veggente sudamericana Luz De Maria che dice di parlare con Gesù ma anche con la Madonna e San Michele Arcangelo. Nel giorno del 11 Agosto ha ricevuto un altro messaggio, questa volta dalla Madre di Dio, dalla Santissima Vergine che riferisce di un mondo completamente in mano al demonio 🐍 e che procede sempre di più nel baratro. Preoccupante l’avanzare della guerra con piccoli e grandi Stati che si armano e questo farà scoppiare 💣, con molta probabilità una terza guerra mondiale dopo che un avvenimento è accaduto o sta per accadere e che probabilmente da o darà il via al tutto. Una Terra devastata in cui ci sarà miseria e povertà. Ecco il messaggio completo della veggente che ricordiamo però è spesso catastrofica e si allontana moltissimo dai messaggi di altri veggenti che solitamente portano una parola di conforto. Qui sembra che la Madonna invece non dia per nulla conforto anche se conclude il messaggio 📖 dicendo “Non temete, Io che sono vostra Madre sono qui con voi”. 11 Agosto 2022 La Santissima Vergine dice alla Veggente Luz De Maria | La bomba è stata innescata e la terza guerra mondiale è prossima.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio completo
Amati figli del mio Cuore Immacolato:
Siete il mio grande tesoro e il mio cuore batte forte d’amore per ognuno di voi. Come il fiume che segue il suo corso e ad un certo punto sfocia nella sua foce, così ognuno di voi figli è stato creato dal Padre Eterno per essere co-erede con Mio Figlio della Vita Eterna. Popolo di Mio Figlio, la mondanità vi contamina continuamente, perciò dovete rafforzarvi continuamente con le Sacre Scritture, frequentando il Sacramento della Riconciliazione e andando a ricevere il Mio Divin Figlio nel Sacramento Eucaristico. In questo momento l’umanità si preoccupa della cura del corpo fisico e trascura la cura dello spirito. Venerano così tanto il corpo fisico e hanno lasciato da parte mio Figlio, lo hanno bandito, lo disprezzano. Non lo conoscono e non lo amano. Essi creano una relazione personale, senza il consenso di Mio Figlio, separandosi dalla Chiesa. Si fabbricano la propria spiritualità e, a modo loro, si fabbricano una relazione personale con il mio Figlio Divino per nascondere la ribellione e l’orgoglio che alcuni dei miei figli nascondono. La creatura umana deve essere fraterna e vivere in comunità, come comanda mio Figlio. La fraternità ridurrebbe le lotte, le invidie, le discordie, gli egoismi, il desiderio di appropriazione da parte delle grandi potenze e ci sarebbero meno scontri. Figli, è la follia umana che in questo momento sta conducendo l’umanità intera verso il precipizio dell’oblio; sì, l’oblio a cui l’umanità viene condotta, dove non sarà in grado di fermare la guerra.
La corsa agli armamenti è in questo momento l’obiettivo principale delle potenze e il possesso di armamenti è l’obiettivo di alcune piccole nazioni, che sono satelliti del comunismo e si stanno preparando a diventare delegati del comunismo nelle loro regioni. Così come altre potenze abbracciano alcuni Paesi e li riforniscono di armamenti per il presunto scopo di difendere Paesi che non possiedono armi. Il mio figlio divino condanna entrambe le posizioni. La guerra attuale genera un grande disastro e genererà il grande disastro dell’umanità e della terra, rendendola inerte. Così vivono molti dei miei figli, con il cuore vuoto di Dio, in una totale aridità, vagando senza meta nell’agonia e rifiutando di essere guariti. Così, coloro che non si convertiranno anche all’ultimo momento, saranno copie della devastazione in cui sarà lasciata la terra, in seguito alla determinazione di qualche potenza di iniziare la devastazione dell’umanità lanciando armi dall’inferno stesso. Il popolo di mio figlio non deve essere complice di questi atti così condannati dal mio figlio divino.
Pregate figli miei, pregate, gli interessi personali delle nazioni hanno generato la guerra e continuano a generarla. Pregate figli miei, pregate, non vedete la natura che manifesta la sua forza invisibile come preambolo di ciò che verrà. Pregate figli miei, pregate, siete figli dello stesso Padre, non ignorate la sofferenza dei vostri fratelli e sorelle in questo momento. Pregate figli miei, pregate, la Chiesa di Mio Figlio è ingannata, senza perdere la fede continuate. Amati figli del Mio Cuore, siate operatori della Volontà del Padre, nulla è vostro, tutto è di Dio. La scarsità aumenta, ciò che si possiede lo si brama man mano che il momento passa. Si rimane stupiti nell’apprendere come nazioni apparentemente neutrali siano impegnate con potenze che, sfruttando il territorio di quei Paesi, controllano gli avversari in guerra. La follia dell’uomo aumenta il pericolo di distruzione umana e naturale. Come soffre il cuore del Mio Divin Figlio! Come è ferito Mio Figlio ancora e ancora con la disobbedienza dei Suoi figli e l’ossessione di guidare tutte le nazioni insieme all’Anticristo e ai potenti del mondo! L’umanità soffre e soffrirà. Ogni Paese proteggerà i propri confini e quasi nessun Paese proteggerà la salvezza spirituale del proprio popolo.
Una bomba è esplosa. le conseguenze non tardano ad arrivare, senza essere indifferenti, siate prudenti. Da un momento all’altro l’umanità precipiterà nella temuta terza guerra mondiale. Figlioli, preparatevi, mantenetevi in preghiera per i vostri fratelli e sorelle che, con il passare del tempo, andranno nei Paesi del Sud America per essere accolti. Figli miei, vivete accrescendo la vostra pace interiore, affinché il diavolo non vi usi come creature di flagello per i vostri fratelli. Non basta apparire buoni, dovete agire e comportarvi come mio Figlio vi comanda e vivere come testimoni di Amore, Carità, Perdono, Speranza e Fede. Senza paura, cercate sempre il bene, testimoniate l’Amore di mio Figlio, siate creature di bontà e predicate prima di non poterlo fare. Pregate per gli anziani e proteggeteli, date loro amore nelle famiglie e siate lampade per illuminare il loro cammino. Questo è il momento. Senza paura di ciò che accade e accadrà, abbandonatevi alla Santissima Trinità affinché i suoi figli non siano abbandonati. Lasciatevi guidare da Me sulla strada giusta, venite a Me e siate miti, umili e siate quei bambini sicuri che non sarete mai abbandonati.
Non temete, Io che sono vostra Madre sono qui con voi.
Miei amati figli, vi benedico.
Madre Maria
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
(Fonte: revelacionesmarianas.com)
11 Agosto 2022 La Santissima Vergine dice alla Veggente Luz De Maria | La bomba è stata innescata e la terza guerra mondiale è prossima.
Iscriviti al canale YouTube