Ritorna la Madonna di Anguera, anche detta Regina della Pace 🕊️, con un messaggio rivolto a Pedro Regis, il veggente brasiliano. Ovviamente anche in questo messaggio si parla di futuro molt odoloroso per tutti noi ma in particolare di coloro che sono consacrati ma dovranno comunque bere il calice 🍷 amaro del dolore durante la grande persecuzione. La Madonna continua dicendo che soltanto con la forza della preghiera si può ottenere la vittoria ma deve trattarsi di una preghiera sincera e perfetta che ci potrà condurre al nostro fratello Gesù Cristo ✝️. Bisogna cercare la misericordia del Signore attraverso il Sacramento della Confessione, vivendo l’eucaristia e vivendo con mitezza e umiltà. Ma vediamo di leggere l’intero messaggio e comprendere altri significati, trovare altre parole della Madonna che per noi devono essere di conforto. 13 Agosto 2022 Apparizione e messaggio ultimo della Madonna ad Anguera | La grande persecuzione farà cadere molte persone nel dolore.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Cari figli, in Dio non ci sono mezze verità. Il mio Gesù vi chiama a testimoniare con la vostra vita il suo Vangelo e gli insegnamenti della sua Chiesa. Vivete in un’epoca peggiore di quella del Diluvio e il tempo del ritorno al Signore è giunto. Vi chiedo di essere uomini e donne di preghiera. Solo con la forza della preghiera si può ottenere la vittoria. La preghiera sincera e perfetta vi condurrà a mio Figlio Gesù. State camminando verso un futuro doloroso. Coloro che amano e difendono la verità berranno il calice amaro del dolore. La grande persecuzione porterà molte persone consacrate a rinunciare. Non arrendetevi. Il mio Gesù sarà con voi. Cercate la forza nelle parole del mio Gesù e nell’Eucaristia. Non c’è vittoria senza la croce. Sarò sempre al vostro fianco, anche se non mi vedrete. Pentitevi e cercate la Misericordia del mio Gesù attraverso il Sacramento della Confessione. Coraggio! Siate miti e umili di cuore e tutto andrà bene per voi. Questo è il messaggio che vi do oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Andate in pace.
(Fonte: apelosurgentes.com)
13 Agosto 2022 Apparizione e messaggio ultimo della Madonna ad Anguera | La grande persecuzione farà cadere molte persone nel dolore.
Iscriviti al canale YouTube