Chi era Madre Speranza da tempo oramai Beata? Madre Speranza di Gesù ✝️, nata come María Josefa Alhama Valera, venne al mondo a Santomera, in Spagna, il 30 Settembre 1893 e morì a Collevalenza, in Italia, l’8 Febbraio 1983). Ella è stata una religiosa e mistica spagnola. Fondò le Congregazioni delle Ancelle dell’Amore Misericordioso e dei Figli dell’Amore Misericordioso. È venerata come beata dalla Chiesa cattolica. Papa Francesco la rese beata il 31 Maggio 2014. Il Santuario ⛪ principale in cui si venera è quello dell’Amore Misericordioso. La ricorrenza è il giorno 8 Febbraio di ogni anno. a questa beata sono state dedicate numerose preghiere tra cui anche una novena detta della Misericordia. Qui riproponiamo una preghiera 🙏🏻 molto breve ma intensa per chiedere il suo aiuto e ottenere così la grazia che chiediamo. Dopo la preghiera possiamo dire un Padre Nostro, un Ave o Maria e un Gloria al Padre. Ecco una bella preghiera da recitare alla Beata Madre Speranza in modo tale che interceda per noi e ci arrivi la grazia che chiediamo.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco la preghiera
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
Ti imploro con questa preghiera Madre Speranza aiutami a combattere il male senza stancarmi, e nel compimento del mio dovere, finché non sia fatta la volontà di Dio. Padre, ricco di misericordia, Dio di ogni consolazione e fonte di ogni santità: ti ringraziamo per l’insigne dono alla Chiesa della Beata Speranza di Gesù, apostola dell’Amore Misericordioso. Donaci la sua stessa confidenza nel tuo amore paterno e, per la sua intercessione e la mediazione della vergine Maria, concedi a noi la grazia che, con perseverante fiducia imploriamo. Padre di misericordia e Dio di ogni consolazione, ti ringraziamo del richiamo al tuo Amore Misericordioso offertoci nella vita e nella parola della Madre Speranza di Gesù.
Padre nostro, che sei nei cieli, sia santificato il Tuo nome, venga il Tuo Regno, sia fatta la Tua volontà come in cielo così in terra. Dacci oggi il nostro pane quotidiano, rimetti a noi i nostri debiti come anche noi li rimettiamo ai nostri debitori, e non abbandonarci alla tentazione, ma liberaci dal male.
Ave, o Maria, piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte.
Gloria al Padre al Figlio e allo Spirito Santo come era in principio ora e sempre nei secoli dei secoli.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
Ecco una bella preghiera da recitare alla Beata Madre Speranza in modo tale che interceda per noi e ci arrivi la grazia che chiediamo.
Iscriviti al canale YouTube