Nel giorno dell’Assunzione in cielo della Madonna, quindi nel giorno del 15 Agosto, anche Luz De Maria lascia un nuovo messaggio che questa volta sembra provenire da San Michele Arcangelo. Per la verità nei molti messaggi 🧾 profetici che questa veggente dice di aver avuto, tantissimi sono da parte dell’arcangelo in questione. Egli sembra metterci in guardia contro un periodo in cui ci saranno ulteriori alleanze tra popoli per la guerra e si parla poi di un monumento della libertà che potrà cadere in mare 🌊. Chissà se questo monumento è la statua della libertà o no. Poi si parla della Grande Purificazione in arrivo e di catastrofi naturali sempre più potenti e diffuse che porteranno l’intera umanità a soffrire ancora di più per la carestia, per la mancanza di cibo 🍲. Ma vediamo di capire bene e di leggere, ascoltare il messaggi ocompleto di San Michele Arcangelo alla veggente latinoamericana Luz De Maria. 15 Agosto 2022 Ultimo messaggio San Michele Arcangelo a Luz De Maria | Ci avviciniamo al culmine della Grande Purificazione.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio:
Popolo del nostro Re e Signore Gesù Cristo:
Come principe della milizia celeste e difensore del corpo mistico di Cristo, vi porto questa parola vera e certa. Questo popolo è benedetto nel possedere una Regina così eccelsa come Madre data e ricevuta ai piedi della Croce. La chiesa sulla terra celebra questa festa dell’Assunzione della nostra Regina e Madre con riverenza e amore. In cielo l’Ave Maria si sente ovunque come segno dell’amore che merita colei che è la Regina e la Madre del cielo e della terra. È la Madre del nostro Re e Signore Gesù Cristo e Regina e Madre dell’umanità, che è il Tabernacolo di Suo Figlio sulla terra e la Sacra Fecondità. È il disegno divino a decretare che il sacro corpo della Madre del Verbo, nelle mani degli angeli, sia portato in cielo affinché i terreni non la tocchino nemmeno nell’ultimo istante della sua vita terrena.
Popolo del nostro Re e Signore Gesù Cristo:
Questo abbandono d’amore, questo “sì” costante alla Volontà del Padre è ciò che devono possedere le creature umane, le anime figlie di questa Madre Santissima e come Lei brillano come i raggi del sole, emanando luce verso i loro fratelli, sradicando le tenebre che avanzano sull’umanità mentre si avvicina il male che anticipa la venuta dell’Anticristo. E con ciò guardano alla lotta in tutti gli aspetti della vita della creatura umana. È innanzitutto una lotta spirituale, anche se i più increduli lo negano. Come inviato della Santa Trinità affermo che questa guerra è spirituale, anche se la mascherano con vesti diverse. Popolo del nostro Re e Signore Gesù Cristo, il male non sopravvive di fronte alla luce, ed è per questo che mentre ci avviciniamo al culmine della Grande Purificazione, la lotta è tra il bene e il male, la luce contro le tenebre. È la Luce divina che si diffonde sulle creature umane come il Sole divino illumina tutta la Creazione. È quella luce che trionfa sempre, anche se l’umanità indegna deve purificarsi prima di poter raggiungere la pienezza della Luce divina.
Umanità, discernimento davanti a coloro che flagellano i vostri fratelli! Non siate indifferenti al dolore dei vostri simili. Il potere che il male ha dato ad alcuni potenti, consegnati ai suoi tentacoli malvagi di un tempo, sta lacerando il Corpo Mistico, portandolo a subire il tradimento di alcuni membri deboli del Corpo Mistico del Nostro Re e Signore Gesù Cristo e portandolo ad avere nuovi martiri solitari, ma non abbandonati da Cristo. Quanti strumenti fedeli possiederà la Chiesa nel momento cruciale della purificazione? Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, figli della Nostra Regina e Madre: balzeranno davanti agli occhi dell’umanità i capi massoni che, avendo pianificato questo momento in cui l’umanità sta vivendo, non si fermeranno finché non saranno riusciti a coinvolgere sempre più Paesi in questa guerra.
Pregate, popolo di Dio, pregate per l’America Latina, le armi stanno arrivando, i popoli sono infiammati. Pregate, popolo di Dio, pregate, continuate a stupirvi della potenza della natura. Pregate Popolo di Dio, pregate, la terra continua ad aumentare il suo tremore e l’umanità soffre. Pregate Popolo di Dio, pregate che il monumento della libertà cada in mare. Figli di Dio, vi invito ad esaminarvi interiormente. Dovete essere fraterni, non solo rispettare le differenze dell’altro, ma essere umili per perdonarvi giorno per giorno. Le debolezze devono essere riconosciute da ciascuno di voi in un profondo lavoro interiore e chiedendo l’aiuto divino le supererete se la creatura possiede l’umiltà. Pregate, pregate, ricevete il Cibo eucaristico e in umiltà penetrate in ciò che la fraternità dovrebbe essere per voi. Voi siete la colonna mobile, figli di Dio, la colonna che non si ferma, ma si rafforza per continuare senza vacillare. Il popolo della nostra Regina e Madre non deve temere ciò che viene annunciato né l’anticipazione del compimento delle profezie, ma deve temere di offendere la Santa Trinità, deve temere di cadere nella disobbedienza alla Legge di Dio, deve temere le rivalità e deve temere di offendere il fratello.
Svegliatevi, non dormite! I reati aumentano con l’aumentare della mancanza di carità verso il prossimo e con l’avanzare del male. Svegliatevi dal letargo in cui vivete! Il male approfitta di coloro che dormono per impossessarsi di loro e causare discordia nel popolo di Dio. Fate attenzione alle alleanze tra Paesi, questo è un avvertimento per l’umanità. Amati figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, non aspettate che il Cielo vi riveli i dettagli di ciò che vi permette di sapere per prepararvi, perché l’umanità cadrebbe nel caos prima che arrivi il compimento delle Profezie. I segni e i segnali segnano il ritmo di ciò che è stato annunciato. Preparatevi, convertitevi e state all’erta! siete figli di Dio e le mie legioni vi proteggono, non disperate. Come le formiche raccolgono il cibo per l’inverno, così le formiche si riuniscono per l’inverno. Chi non ha da immagazzinare, aumenti la sua fede e le Mie Legioni provvederanno per ordine divino. Il popolo dei Sacri Cuori non teme e rimane saldo nella Fede. Le mie Legioni vi proteggono. Ricevete la mia benedizione.
San Michele Arcangelo
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
(Fonte: revelacionesmarianas.com)
15 Agosto 2022 Ultimo messaggio San Michele Arcangelo a Luz De Maria | Ci avviciniamo al culmine della Grande Purificazione.
Iscriviti al canale YouTube