Nel sesto capitolo della santa e mistica Veronica Giuliani, ritroviamo altri fantastici pensieri, riflessioni e frasi. Lei racconta, in questo particolare tratto del suo diario 📖 personale, di essersi ritrovata in un luogo speciale, molto grande e bello in cui vedeva seduta su di un trono la Madre di Dio 💕. La mistica dice che la Madonna era di una bellezza che non può essere descritta e il suo abito era meraviglioso. Moltitudini di angeli e di santi, di sante, comparvero anche. Poi la visione della croce di Gesù dove ella vedeva altre figure religiose dell’epoca del Signore ✝️, cioè Maria di Cléofa e Maria di Màgdala ma anche la sorella della Madonna oltre la Madonna stessa. Novena a Santa Veronica Giuliani 6° Giorno | Ella teneva Gesù Bambino in braccio, il quale era così vago e bello.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Dal diario:
Mi sono ritrovata in un luogo spazioso e bello; nel mezzo di esso vi era un bellissimo trono nel quale stava a sedere la gran Madre di Dio.
Il suo aspetto, la sua bellezza narrare non posso. Ella risplendeva più che non è il sole; anzi il sole materiale pare tenebre, al pari di questa luce. Aveva una veste tutta d’oro, coperta di bellissime gemme, lavorata con esse industriosamente; e, ad ogni gemma, vi erano queste parole: Mater Amoris. Ella teneva Gesù Bambino in braccio, il quale era così vago e bello, che mi rubava il cuore. In un subito, comparvero molti santi e sante e moltitudine di Angeli i quali, con una dolcissima armonia, dicevano: Vieni, sponsa Christi, con quel che segue.
Mentre il mio confessore mi consegnò per Maestra la B. Vergine e mi diete il modo come dovevo portarmi con detta Maestra, in quell’atto parvemi di apprendere che la B. Vergine di già mi aveva accettata per discepola. Gesù ha rinnovato lo sposalizio, e mi ha confermato il nome di Veronica, con aggiungermi Veronica di Gesù e Maria
Stavano presso la croce di Gesù sua madre, la sorella di sua madre, Maria di Cléofa e Maria di Màgdala. Gesù allora, vedendo la madre e lì accanto a lei il di-scepolo che egli amava, disse alla madre: “Donna, ecco il tuo figlio! “Poi disse al discepolo: “Ecco la tua ma-dre!” E in quel momento il discepolo la prese nella sua casa.
Novena a Santa Veronica Giuliani 6° Giorno | Ella teneva Gesù Bambino in braccio, il quale era così vago e bello.
Ecco tutti i giorni della Novena
Giorno 1: Novena a Santa Veronica Giuliani
Giorno 2: Novena a Santa Veronica Giuliani
Giorno 3: Novena a Santa Veronica Giuliani
Giorno 4: Novena a Santa Veronica Giuliani
Giorno 5: Novena a Santa Veronica Giuliani
Giorno 6: Novena a Santa Veronica Giuliani
Giorno 7: Novena a Santa Veronica Giuliani
Giorno 8: Novena a Santa Veronica Giuliani
Giorno 9: Novena a Santa Veronica Giuliani
Iscriviti al canale YouTube