Ecco il messaggio della Madonna di Trevignano Romano a Gisella Cardia, parliamo di un’apparizione e messaggio 🧾 molto brevi ma densi di particolari perchè si comprende come la Madonna, la Regina della Pace, ci dica che i segni dal cielo già siano presenti e in atto ma noi ci rifiutiamo di vederli. Il cielo infatti ci invia segnali per poter pregare di più ma siamo tutti ciechi a essi. Monito della Madonna ad alcuni sacerdoti della Chiesa ⛪ che non riescono a portare le pecore all’ovile, dunque non sono veri pastori di Dio e della sua Parola. In questo messaggio si descrive anche un peggioramento del fenomeno dell’immigrazione con le terre arse dal caldo e dalla siccità ⛈️ che obbligheranno molti popoli a emigrare altrove. L’Italia dunque si teme possa essere invasa ancora da tantissimi immigrati provenienti dal sud del mondo. 20 Agosto 2022 La Madonna nella sua ultima apparizione a Trevignano Romano dice: La siccità farà avanzare molte persone da noi.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Cari figli Benedetti, grazie per aver piegato le vostre ginocchia nella preghiera e per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Mio Figlio vi ha chiesto di abbeverarvi ai piedi della croce, ma molti non cercano acque dolci e benedette, ma acque salmastre. Nessuno o pochi vedono tutto ciò che accade sulla terra, il cielo vi invia i segnali per pregare di più, ma molti continuano nella loro cecità. Figli miei, il deserto avanza e sarete invasi da altri fratelli. Figli, pregate per i sacerdoti perché non sono tutti pastori, non portano le pecore all’ovile. Figli, udite e guardate, non siate distratti e vi prego convertitevi, è molto urgente. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
(Fonte: lareginadelrosario.org)
20 Agosto 2022 La Madonna nella sua ultima apparizione a Trevignano Romano dice: La siccità farà avanzare molte persone da noi.
Iscriviti al canale YouTube