Ecco l’ultimissimo messaggio della Madonna di Anguera, un messaggio 🧾 che questa volta il veggente Pedro Regis, riceve in una chiesa e non nel solito luogo in aperta campagna. Un’apparizione come sempre piuttosto breve e con relativo messaggio breve ma pieno di intense parole e frasi. La Regina della Pace 🕊️ ci chiede di trovare il tempo di pregare 🙏🏻 durante la giornata, di avere fede e di seguire il vero magistero della fede, anche di essere fedeli al Vangelo. Non bisogna avere paura perchè siamo protetti se crediamo in Dio. Lei stessa intercederà e preghiera per tutti noi ma dobbiamo avere il nostro cuore rivolto al Signore sempre, mai perdere la speranza e la strada che ci porta a Lui. 20 Agosto 2022 La Regina della Pace ad Anguera ci invita a trovare il tempo di pregare e ad avere fiducia nel Signore.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Cari figli, amate e difendete la verità. Vi state dirigendo verso un futuro di dubbi e incertezze. Gli uomini abbracceranno ciò che è falso e pochi resteranno fermi nella fede. Pentitevi e servite il Signore con gioia. La vostra ricompensa verrà dal Signore. Siate fedeli al Vangelo del mio Gesù e al vero magistero della sua Chiesa. L’umanità berrà il calice amaro del dolore perché gli uomini si sono allontanati dalla verità. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede e di cercare di imitare mio Figlio Gesù in tutto. Non dimenticate: è in questa vita e non in un’altra che dovete testimoniare la vostra fede. Dedicate una parte del vostro tempo alla preghiera. Solo attraverso il potere della preghiera si può ottenere la vittoria. Andate avanti senza paura! Pregherò il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che vi do oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Andate in pace.
(Fonte: apelosurgentes.com)
20 Agosto 2022 La Regina della Pace ad Anguera ci invita a trovare il tempo di pregare e ad avere fiducia nel Signore.
Iscriviti al canale YouTube