Ecco una preghiera 🙏🏻 approvata da diversi papi nel corso della storia della chiesa come ad esempio Adriano VI, Gregorio XIII e Paolo VI. La preghiera può essere recitata nel giorno della commemorazione dei defunti, quindi il 2 Novembre di ogni anno ma anche il Venerdì Santo e il 25 Dicembre. Anche ogni Venerdì può essere recitata durante tutto l’anno e se viene recitata 50 volte aiuta a liberare 5 anime del purgatorio. Subito dopo questa breve ma potente preghiera troviamo anche una preghiera dedicata alla Madonna che serve invece per liberare le anime del purgatorio, quelle dimenticate, quelle che non sono ricordate da nessuno purtroppo e che sono tantissime. Ovviamente siete liberi di pregare anche ogni giorno per le anime del purgatorio, affinchè ne possano essere liberate il più possibile e possano quindi andare nella luce di Dio. Comunque in questo giorno della commemorazione dei defunti ⚰️, le due preghiere sono davvero molto potenti e quindi ponetevi di fronte a un crocifisso ✝️ del Signore Gesù Cristo e recitate prima per 33 volte la prima preghiera e successivamente quella dedicata alla Madonna. 2 Novembre Commemorazione dei defunti | Recita 33 volte questa preghiera di fronte al crocifisso e libera 33 anime del Purgatorio.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco le preghiere
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
Ti adoro, o Croce Santa,
che fosti ornata del Corpo Sacratissimo del mio Signore,
coperta e tinta del suo Preziosissimo Sangue.
Ti adoro, mio Dio, posto in croce per me.
Ti adoro, o Croce Santa, per amore di Colui che è il mio Signore.
Amen
Preghiera alla Madonna per le Anime dimenticate
O Maria,
abbi pietà delle Anime che attendono nella sofferenza la purificazione dalle loro colpe
e non hanno alcuno sulla terra che pensi e preghi per loro.
O buona Mamma di Gesù e Mamma nostra,
ispira a molti cristiani caritatevoli il pensiero di pregare per loro,
e cerca nel tuo Cuore materno i modi per sollevarli.
O Madre del perpetuo soccorso,
abbi pietà delle Anime più abbandonate del Purgatorio.
Misericordioso Gesù, dona loro il riposo eterno.
Amen
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
2 Novembre Commemorazione dei defunti | Recita 33 volte questa preghiera di fronte al crocifisso e libera 33 anime del Purgatorio.
Iscriviti al canale YouTube