Ecco che arriva anche l’ultimo messaggio di Gisella Cardia, la veggente romana. Sappiamo che Gisella da alcuni anni oramai dice di parlare con la Madonna, la Regina della Pace, oltre che con Gesù. Anche lei ogni 4/5 giorni riceve un nuovo messaggio e questa volta esso proviene dalla Regina della Pace, appunto dalla Madre di Dio. Questo ultimissimo messaggio purtroppo è davvero molto preoccupante perchè intanto la Madonna, tramite la veggente, ci esorta a pregare tantissimo e poi si descrive un grandissimo pericolo in arrivo per il mondo intero e l’umanità oltre che per la Chiesa, al cui interno si sta preparando un forte scisma, una divisione avvolta dalle tenebre che farà tremare la Chiesa romana, la Chiesa di San Pietro. Addirittura di parla anche della Francia che sembra aver perso la fede e per questo i segnali provenienti dal cielo saranno forti ed evidenti. Ma ascoltiamo l’intero messaggio del 23 Agosto 2022, La Madonna a Trevignano Romano lascia questo messaggio | Grande Pericolo per il Mondo, la Chiesa di Roma e la Francia.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, pregate, pregate tanto, perché il mondo è in grande pericolo, l’umanità è in grande pericolo, anche la Chiesa chiude le porte. Figli miei, presto uno scisma farà tremare la Chiesa di Roma, avvolta dalle tenebre. Figli miei, ricordate che Io sono qui tutti i giorni insieme al mio Gesù, non temete perché avrete sempre il nostro conforto, quando invocherete i nostri nomi. Figli, pregate in particolare per la Francia, perché ha perso la fede, i segnali inviati dal cielo saranno molto forti ed evidenti. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
(Fonte: lareginadelrosario.org)
23 Agosto 2022 La Madonna a Trevignano Romano lascia questo messaggio | Grande Pericolo per il Mondo, la Chiesa di Roma e la Francia.
Iscriviti al canale YouTube