Arriva il consueto messaggio da parte della veggente Luz De Maria che dovrebbe essere l’ultimo messaggio del mese di Agosto. In questo messaggio tante sono le cose che si dicono e non certamente belle. Intanto il messaggio sembra provenire direttamente da Gesù che avverte innanzitutto l’umanità di una guerra che continua, si allarga e che è stata programmata da un leader che ha tutta l’intenzione di conquistare il mondo e poi siamo in presenza anche di un aumento di terremoti ma soprattutto di un terribile declino dell’economia mondiale per non parlare di una Italia che soffrirà molto anche se non ci è dato sapere in che modo, insieme alla Francia e all’America centrale. Inoltre l’Avvertimento tanto temuto sembra stia per arrivare ma non sappiamo ovviamente quando. Inoltre non poteva mancare la nuova malattia che può essere mortale. Ecco dunque l’ultimissimo messaggio di Luz De Maria che dice di averlo ricevuto dal Signore Gesù. Ricordiamo che non si comprende bene se queste siano vere apparizioni o semplicemente locuzioni interiori o addirittura, come molti pensano, messaggi scritti con la tecnica della scrittura automatica. Dunque discernimento. 22 Agosto 2022 Messaggio di Gesù a Luz De Maria | L’Avvertimento arriva insieme a tanta sofferenza per l’Italia la Francia e l’economia mondiale.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Miei amati figli:
Ricevete la mia benedizione dal mio Sacratissimo Cuore. voi siete il mio popolo che amo e desidero salvare.
Mio amato popolo, vi invito a venire con Me. Come il fiume è un unico corso d’acqua e tutti gli affluenti che nascono dal fiume principale portano la stessa acqua dando vita a tutto ciò che gli sta accanto, così i miei figli devono dare ciò che portano dentro: l’amore per Me e portarlo ai loro fratelli e sorelle in ogni momento della loro vita. Senza paura, siate instancabili e continuate il cammino sicuro che vi porta a me. L’incontro personale con Me è un bisogno primario per ciascuno dei miei figli. Figli miei, non disperdetevi, mantenetevi uniti. Gli eventi definiscono il corso di ciò che accadrà. Bisogna tenere presente che in un giorno possono accadere diversi eventi. Preparatevi all’Avvertimento. Esaminatevi interiormente, siate umili, adempite a ciò che vi chiamo a compiere e accogliete con amore la Mia Parola. Continua l’avanzata della guerra, quella guerra che non vedete, quella guerra che ha risvegliato il momento del grande blackout, quella guerra che presto farà crollare l’economia mondiale, quella guerra che è stata pianificata e diretta dagli interessi dell’élite e che poi andrà a imporre le sue leggi, il suo governo, la sua economia, la sua religione e la sua educazione ai popoli.
Pregate figli miei, pregate per l’America Centrale, la sofferenza arriva con lo scuotimento della terra. Pregate figli, la nuova malattia è molto grave e contagiosa al punto da essere mortale. Proteggete il vostro sistema immunitario e preparate una crema alla calendula e alla moringa. Pregate figli, pregate che il Vaticano segni il tempo che sta arrivando. Italia, come soffrirai! Francia, come sono addolorato per questo amato paese! Amati, popolo Mio, i vulcani stanno diventando più attivi, l’intensità è forte e i Miei figli soffrono. Mio popolo, la convulsione cresce. Osservate quanto l’umanità sia agitata, motivata dal male e creatrice di conflitti. Guarda come soffrono i Miei quando si aggrappano a falsi dèi creati dall’uomo. Figli, un leader ha aspirazioni mondiali a presiedere l’unico governo e per questo si combatterà una grande e forte battaglia. La mia casa è compromessa e i miei figli si sentono disperati, ma non è così, “io sono quello che sono” e non li lascio soli. Attenti, figli miei, attenti! Non cadete in preda alla paura, siate perspicaci, non anticipate le varianti delle malattie, non è necessario avere fretta.
Abbiate una fede salda perchè il mio amore è per ognuno di voi. Figlioli, siete in un momento in cui il diavolo si scaglia contro il mio popolo. Soffrirete, ma non sarete mai sopraffatti perché io sono con il mio popolo. Vi benedico, il Mio Amore è potente. Amate mia Madre senza paura.
La mia benedizione è su ognuno di voi.
Il vostro Gesù
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
(Fonte: revelacionesmarianas.com)
22 Agosto 2022 Messaggio di Gesù a Luz De Maria | L’Avvertimento arriva insieme a tanta sofferenza per l’Italia la Francia e l’economia mondiale.
Iscriviti al canale YouTube