Ecco il nuovo messaggio della Regina della Pace di Anguera in cui Ella manifesta tutto il suo timore per coloro che non seguono la parola di Dio, il vero magistero della Chiesa e invece vanno per la via sbagliata. Ad Anguera e verso il veggente Pedro Regis la Madre del cielo e di tutti noi si rivolge spesso dicendo che in Dio Padre non ci sono mezze verità e che l’intera umanità si sta dirigendo verso un abisso spirituale con moltissimi uomini che si allontanano dalla verità. Preoccupante una frase che la Madonna dice e cioè quella in cui ci avverte che quello che lei riferisce deve essere assolutamente preso sul serio perchè il momento è evidentemente critico. Ma vediamo di leggere l’intero messaggio donato al veggente nel giorno del 25 Agosto 2022, un messaggio di poche righe come al solito ma intenso e pieno di patos. 25 Agosto 2022 Nell’ultima Apparizione della Madonna ad Anguera ci viene detto di prendere tutto molto seriamente.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Cari figli, cercate il Signore. Egli vi ama e vi aspetta a braccia aperte. Vivete in un’epoca di grandi tribolazioni, ma il peggio deve ancora venire. Abbiate cura della vostra vita spirituale e non allontanatevi dal sentiero che vi ho indicato. Dio ha fretta e questo è il momento opportuno per il vostro ritorno. Non piegate le braccia. L’umanità si sta dirigendo verso l’abisso spirituale perché gli uomini si sono allontanati dalla verità. Fate attenzione. Non voglio forzarvi, ma quello che dico deve essere preso sul serio. Sono vostra Madre e sarò sempre con voi. Non allontanatevi dagli insegnamenti del vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. In Dio non ci sono mezze verità. Questo è il messaggio che vi do oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Andate in pace.
(Fonte: apelosurgentes.com)
25 Agosto 2022 Nell’ultima Apparizione della Madonna ad Anguera ci viene detto di prendere tutto molto seriamente.
Iscriviti al canale YouTube