Carissimi oggi voglio analizzare con voi e quindi siete liberi di commentare, di esprimere il vostro pensiero a riguardo, l’ultimo messaggio della Madonna a Medjugorje, frase per frase, parola per parola. Analisi frase per frase del Messaggio del 25 Agosto 2022 dato dalla Madonna di Medjugorje alla Veggente Marija.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Il 25 Agosto 2022 la Madonna, la Regina della Pace ha detto alla veggente Marija in un’apparizione e messaggio molto brevi, questo:
“Cari figli Dio mi permette di stare con voi e di guidarvi sulla via della pace affinché attraverso la pace personale, possiate costruire la pace nel mondo. Io sono con voi ed intercedo per voi presso mio Figlio Gesù affinché vi doni la fede forte e la speranza nel futuro migliore che desidero costruire con voi. Voi, siate coraggiosi e non temete perché Dio è con voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”
Lei dice:
“Cari figli Dio mi permette di stare con voi…”
La Madonna inizia questo messaggio dicendo che le è permesso di venire a noi soltanto per volontà del Signore. Dunque comprendiamo chiaramente come la Madonna non possa venire a noi quando dice Lei ma soltanto il Signore decide la sua venuta. Questo concetto è fondamentale perchè ci fa comprendere come la Madre di Dio sia comunque e sempre al servizio dell’Altissimo perchè non dimentichiamo che la Madonna era una donna, una comune mortale. Dobbiamo quindi ringraziare sempre il Signore che ci permette un dono simile cioè la nostra amata Madonna che giunge solo attraverso di Lui. Il messaggio poi continua:
“e di guidarvi sulla via della pace affinché attraverso la pace personale, possiate costruire la pace nel mondo.”
Qual è dunque lo scopo del Signore che manda la Madre di Gesù a noi? Il suo scopo è guidarci, attraverso le sue parole, alla pace, prima di tutto a costruire la pace dentro ciascuno di noi perchè soltanto così potremo raggiungere la pace in tutto il Mondo. Insomma ciascuno di noi deve adempiere al suo compito. La Madonna parla di pace personale, quindi di una pace interiore che dobbiamo avere tutti noi affinchè possiamo contribuire a quella nel Mondo. Cosa verissima poichè mattone su mattone, si crea un palazzo.
Poi La Regina della Pace dice:
“Io sono con voi ed intercedo per voi presso mio Figlio Gesù affinché vi doni la fede forte e la speranza nel futuro migliore che desidero costruire con voi.”
quindi la Madonna afferma che la sua presenza in mezzo a noi, voluta dal Signore Dio Onnipotente, giunge affinchè sia possibile intercedere per noi e arrivare a suo Figlio Gesù. Importante questo passaggio perchè molte persone pensano che le intercessioni della Madre di Dio o dei santi oppure dell’arcangelo Michele, di tutti gli altri angeli e arcangeli, di Gesù stesso, servano per arrivare direttamente a Dio ma non è così. Le intercessioni possono permetterci di far arrivare le nostre richieste direttamente a Gesù che è stato creato a immagine e somiglianza di Dio stesso oltre che dell’uomo.
La Madonna chiede per noi, al Figlio, di donarci più fede e speranza perchè con la pace personale di cui abbiamo parlato prima, tutti possiamo costruire un mondo e un futuro migliore. Ricordiamoci, quando ci rivolgiamo alla Madonna, perciò, di chiedere l’intercessione del nostro caro e amatissimo Gesù.
Il messaggio termina così:
“Voi, siate coraggiosi e non temete perché Dio è con voi.”
Si abbiamo bisogno di coraggio, di tanto coraggio per dimostrare la nostra fede perchè purtroppo tanti possono essere i momenti nella nostra vita in cui questa fede in Dio si affievolisce. Ecco che la Madre ci dice di aver coraggio, un coraggio da leoni, un coraggio indistruttibile qualunque cosa ci accada perchè Dio è sempre con noi anche nei momenti difficili e in cui ci sentiamo abbandonati da Lui. Quindi cerchiamo di sentire sempre la vicinanza del Signore che avviene tramite i santi, gli angeli custodi, la stessa Madonna e Gesù. Dio infatti ha tanti suoi alleati che vengono a donarci quel coraggio che dobbiamo avere.
Infine la Madonna termina il messaggio così:
“Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”
ringraziando tutti coloro presenti al momento dell’apparizione. L’importanza del grazie è fondamentale in tutto. Quando lei chiama noi dobbiamo rispondere perchè grande è la gioia nel suo cuore e non dimentichiamoci mai di ringraziare per tutto quello che abbiamo, anche per quello che abbiamo avuto e per quello che otterremo. Diciamo grazie a Dio, all’universo e questo semplice gesto ci farà tornare indietro come un boomerang, tantissimo amore.
Analisi frase per frase del Messaggio del 25 Agosto 2022 dato dalla Madonna di Medjugorje alla Veggente Marija.
Iscriviti al canale YouTube