Ecco un altro messaggio dalla Madonna, dalla Regina della Pace come si fa chiamare anche. Pedro Regis, il veggente brasiliano infatti la chiama spesso Regina della Pace nei suoi messaggi veri o presunti. Sono oramai moltissimi anni che Pedro dice di vedere la Madre di Dio e di parlare con Lei. In questo ultimissimo messaggio, quello del 27 Agosto 2022, ritroviamo una stupenda frase che però ci lascia interdetti e preoccupati. Infatti la frase è: Giuda che tradisce Giuda. Non capiamo cosa voglia dirci la Madonna con questa ermetica frase ma è probabile che in un periodo molto caotico anche tra coloro che non amano il Signore ci saranno tradimenti. Insomma il mondo andrà incontro a un vero e proprio caos in cui si salveranno soltanto coloro che cammineranno con Gesù. Solita poi la frase in cui viene confermato che dobbiamo seguire il vero magistero della Chiesa e i suoi insegnamenti. Ma ecco l’intero messaggio che durante l’apparizione del 27 Agosto è stato rilasciato al veggente, un messaggio davvero brevissimo. 27 Agosto 2022 Apparizione e Messaggio della Madonna ad Anguera | Qualunque cosa accada, rimanete con Gesù.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Cari figli, Giuda che tradisce Giuda. La confusione si diffonderà ovunque. Pregate per la Chiesa del mio Gesù e non allontanatevi dalla verità. La strada della santità è piena di ostacoli, ma chi cammina con Gesù non sarà mai sconfitto. Qualunque cosa accada, rimanete con Gesù e abbracciate gli insegnamenti del vero magistero della Sua Chiesa. Coraggio! Pregherò il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che vi do oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Andate in pace.
(Fonte: apelosurgentes.com)
27 Agosto 2022 Apparizione e Messaggio della Madonna ad Anguera | Qualunque cosa accada, rimanete con Gesù.
Iscriviti al canale YouTube