Ecco il messaggio ultimo dato a Gisella Cardia dalla Madonna in quel di Trevignano Romano. La Madre di Dio ci avverte di un ulteriore intensificarsi della guerra nei Paesi dell’Est con problemi seri e attacchi che potrebbero interessare le centrali nucleari. Gisella Cardia riceve anche la benedizione da parte della Regina della Pace che le chiede di portare quante più persone verso Dio. Occorre togliere i figli dal fango e la Madonna dice di farlo toccando la terra e camminando attraverso essa. Molti rifiutano la grazia ancora e dunque Maria è addolorata purtroppo. Insomma questo è un messaggio abbastanza preoccupante in cui si evince come la veggente sia sotto l’ala protettiva della Madonna forse a causa degli attacchi di coloro che non credono ai suoi messaggi. Ma ascoltiamo il messaggio completo che non è poi lungo. 27 Agosto 2022 Ecco l’ultimo messaggio della Madonna a Trevignano Romano | Dalle centrali nucleari dell’Est inizierà il dramma.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Cari figli, grazie per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore e per aver piegato le ginocchia nella preghiera. Figlia mia, conduci il mio popolo verso Dio, non aver paura, anche Io portai un grande peso nel mio cuore, ma avrai la grazia per poter essere più forte. Pregate figli, per le centrali nucleari dell’est, perché inizia il pericolo per i miei figli. Pregate per la Chiesa e siate uniti nel nome di Gesù Cristo. Figli miei tocco la terra e cammino nel mio pellegrinaggio terreno per togliere i miei figli dal fango, eppure ancora vedo che rifiutano la grazia. Figlia mia, non temere, Io sarò sempre al tuo fianco e vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen.
(Fonte: lareginadelrosario.org)
27 Agosto 2022 Ecco l’ultimo messaggio della Madonna a Trevignano Romano | Dalle centrali nucleari dell’Est inizierà il dramma.
Iscriviti al canale YouTube