Il 10 Settembre di ogni anno si onora e si commemora San Nicola da Tolentino. I suoi genitori non potevano avere bambini e si rivolsero a San Nicola di Bari. Poco dopo nacque un bambino che decisero di chiamare Nicola come il santo, appunto come voto di ringraziamento. Si dice che San Nicola da Tolentino mangiò dei panini benedetti che gli permisero di guarire da una malattia mortale e per questo segno divino viene ricordato soprattutto ma egli è anche il patrono delle anime del Purgatorio e della Chiesa universale. Viene anche invocato dalle puerpere, sulle difficoltà dell’infanzia e dello sviluppo e in genere in ogni difficoltà. Quindi potete pregarlo liberare le anime dei vostri cari che pensate siano in Purgatorio oppure per donare ai vostri figli, soprattutto in età infantile, una protezione divina e farli crescere bene. La preghiera che trovate qui è davvero molto breve ma potentissima e viene rivolta alle anime di coloro che sono nel Purgatorio e ovviamente desiderano entrare nella luce di Dio. Possiamo velocizzare il loro ritorno al Signore pregando appunto questo santo e chiedendo la sua imponente intercessione. Ripetete la preghiera più volte durante il giorno e anche nei giorni successivi al 10 Settembre. 10 Settembre Ricorrenza di San Nicola da Tolentino | Come liberare le anime dei nostri cari defunti con questa potente preghiera.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco la preghiera
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
O San Nicola da Tolentino, che in vita fosti tutto dedito alla salvezza delle anime afflitte del Purgatorio, ora in Cielo sii per me propizio, avvocato e intercessore presso Dio; avvalora questa mia preghiera per ottenere dalla divina clemenza la liberazione ed il sollievo di quelle anime dalle quali spero grande aiuto. Amen.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
10 Settembre Ricorrenza di San Nicola da Tolentino | Come liberare le anime dei nostri cari defunti con questa potente preghiera.
Iscriviti al canale YouTube