Un messaggio piuttosto lungo quello del 28 Agosto 2022 riferito alla veggente Luz De Maria da parte di San Michele Arcangelo che si fa chiamare il Principe delle legioni celesti. Sappiamo che San Michele Arcangelo nell’iconografia cristiana viene rappresentano come un combattente con la spada nelle mani pronto a scagliare il suo esercito di angeli contro l’esercito dei demoni. In questo messaggio davvero molto lungo come solitamente sono quelli che la veggente riceve, si parla dei disegni di Dio che si stanno realizzando a poco a poco e che le varie rivelazioni si compiranno alla velocità della luce ma si parla di tantissime altre cose e si descrivono altri eventi più o meno catastrofici che potrebbero verificarsi sulla Terra. Oltre alle problematiche legate ai cambiamenti climatici ritroviamo anche riferimenti però alle nubi tossiche che vengono rilasciate nei cieli e che uccidono tanti uccelli che potrebbero essere infetti. Comunque si parla anche di una cosa molto bella e cioè dei tanti santuari mariani in cui tutti coloro che si recano saranno benedetti. San Michele Arcangelo ci esorta a pregare con il rosario in mano. Infine si descrive un’acqua miracolosa che guarirà tutti coloro che la useranno nei vari santuari dedicati a Maria. 28 Agosto 2022 Messaggio di San Michele Arcangelo a Luz De Maria | I disegni di Dio si stanno realizzando a poco a poco e le varie rivelazioni si compiranno alla velocità della luce. Leggiamo il messaggio.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Popolo del nostro Re e Signore Gesù Cristo:
Come Principe delle Legioni Celesti, vi benedico.
La mia spada, data da Dio Padre, sostiene il suo amore per difendere le creature umane da ogni male e per guarire il loro corpo e la loro anima. Sono un difensore del popolo di Dio e combatto contro le tenebre per portare la luce all’umanità. Sono contento delle vostre preghiere e che mi rivolgiate delle preghiere, ma come popolo di Dio dovete essere gli esecutori della Volontà Divina nel vostro lavoro e nelle vostre azioni quotidiane, mantenendo sempre e in ogni circostanza l’equilibrio, la sobrietà, l’equanimità e la carità del vero figlio di Dio. Ascolto diverse preghiere durante il giorno e alcune la sera, ma se non soddisfano la volontà di Dio, sono ben lontane dal darmi soddisfazione. Non desidero altari sfarzosi, ma piccoli altari nelle case e grandi esecutori della Volontà Divina in ognuno di voi. Devo dirvi che chi dice di essere devoto a me deve avere come punto fermo l’amore per Dio e per il prossimo come per se stesso. Comprendete che tutto ciò che si sta svolgendo in questo momento nella Creazione arriva all’uomo di Dio in particolare. Se questa creatura di Dio ha un cuore indurito e una mente inquinata, tutto ciò che si presenta nella creazione è dannoso per il suo lavoro e le sue azioni spirituali.
I disegni di Dio si stanno realizzando a poco a poco e le varie rivelazioni si compiranno alla velocità della luce. la creatura umana ha contribuito a modificare i disegni di Dio e questo è il tempo del compimento. Le acque si riversano in grandi flussi incontrollati nelle città, l’aria soffia con intensità causando danni, il fuoco arriva senza essere previsto e, insieme all’aria, brucia tutto ciò che incontra, la terra crolla in più punti. Gli animali sorprendono la creatura umana con il loro comportamento. Gli uccelli muoiono nell’aria contaminata da sostanze tossiche che l’uomo stesso fa trasportare attraverso l’aria, portando gli uccelli a cadere senza vita nelle città. Siate prudenti e non toccateli. Gli animali marini escono dal mare o dai fiumi in numero sorprendente perché gli strati profondi della terra si muovono, facendo sì che gli animali marini vogliano istintivamente uscire per salvarsi. Nelle praterie, gli animali muoiono in gran numero.
Popolo di Dio, la potenza che si userà in guerra è messa alla prova dall’alto. È l’agitazione della creatura umana che Satana sfrutta per scagliare i suoi dardi di veleno contro coloro che negano la Fede o la deridono e contro coloro che rimangono in uno stato di rabbia o di stoltezza spirituale. Questi dardi li rendono creature inavvicinabili, perdono la carità, perdono la sensibilità e il loro “ego” cresce a dismisura fino a perdersi; a meno che non si sottopongano alla preghiera e al digiuno, in modo che il veleno esca da loro e l’umiltà li avvicini a Dio. L’assalto del Diavolo contro la creatura umana porta a ribellioni nei Paesi che sono tempestivI e le rivolte non si fanno attendere, anche se la repressione è immediata. Il comunismo si è impadronito dei governi e l’élite li nomina, spingendo i poveri più poveri, la classe media nella povertà e i grandi capitalisti vedono svanire il loro status se rifiutano di impiantare il sigillo del male.
Non perdete la fede, pregate il santo rosario. Molti desiderano avvicinarsi ai grandi luoghi delle apparizioni mariane senza considerare che potrebbero essere lasciati da qualche parte lungo il cammino; ma Dio, nella sua infinita Misericordia, ha decretato che, nei Santuari mariani di tutto il mondo, i suoi figli saranno benedetti con il Miracolo e in alcuni luoghi lontani dalle grandi città, la Santissima Trinità benedirà anche loro. In tutti questi santuari sgorgherà l’acqua per guarire i malati del corpo e dell’anima.
Popolo di Dio, non disperare, mantieni la Fede ferma e inamovibile. Siete messi alla prova. Calmatevi, aiutatevi a vicenda e non rimarrete delusi. Non temete, le mie legioni combattono con un’arma davanti alla quale il diavolo si infuria: è l’arma dell’amore. Popolo di Dio, la mia spada è data da Lui e significa la Sua volontà e il potere di fronte al male. Vi difenderò e combatterò per voi per ordine divino. Senza paura, aumentate la Fede. Vi benedico.
San Michele Arcangelo
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
(Fonte: revelacionesmarianas.com)
28 Agosto 2022 Messaggio di San Michele Arcangelo a Luz De Maria | I disegni di Dio si stanno realizzando a poco a poco e le varie rivelazioni si compiranno alla velocità della luce.
Iscriviti al canale YouTube