Questo è l’ultimo messaggio del mese di Agosto 2022 che Pedro Regis riceve dalla Regina dei cieli, dalla Madre di Dio o come spesso il veggente ama chiamarla, dalla Regina della Pace. Un messaggio che diventa preoccupante in alcuni suoi tratti, in alcune sue frasi poichè si continua a parlare, come d’altronde oramai capita da moltissimi messaggi, di una Chiesa allo sbando ma soprattutto di tanti uomini che perdono la bussola e si smarriscono. La frase su cui meditare molto è quella in cui la Madonna dice che il dolore sarà grande per coloro che seguono la parola del Signore, i cosiddetti giusti perchè i nemici pianificano azioni che porteranno molti fedeli ad allontanarsi dalla fede oppure a essere perlomeno indifferenti. La Regina dei cieli però conclude dicendo al veggente brasiliano che ci prenderà per mano e ci condurrà dritti alla vittoria. Un messaggio come sempre con qualche vena anche poetica e speranzosa ma in cui si denota un distacco da parte della Chiesa, infatti si chiede di seguire il vero magistero di essa. Ecco il messaggio completo. 30 Agosto 2022 Ultimo Messaggio della Regina della Pace di Anguera | Una Chiesa allo sbando e tanti uomini che perdono la bussola.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Cari figli, la vostra vittoria è nel Signore. Non allontanatevi da lui. State camminando verso un futuro di densa oscurità spirituale. La mancanza di amore per la verità causerà la morte spirituale di molti dei miei poveri figli. Molti consacrati cammineranno contro la verità e il dolore sarà grande per i giusti. I nemici pianificano azioni che porteranno molti ferventi nella fede a diventare indifferenti. Qualunque cosa accada, rimanete con Gesù e non allontanatevi dagli insegnamenti del vero Magistero della Sua Chiesa. Datemi le vostre mani e vi condurrò alla vittoria. Non dimenticate: in ogni cosa, Dio viene prima di tutto. Questo è il messaggio che vi do oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Andate in pace.
(Fonte: apelosurgentes.com)
30 Agosto 2022 Ultimo Messaggio della Regina della Pace di Anguera | Una Chiesa allo sbando e tanti uomini che perdono la bussola.
Iscriviti al canale YouTube