Certamente iniziare il mese di Settembre con un nuovo messaggio da parte della Madonna al veggente brasiliano Pedro Regis è sempre qualcosa che ci tocca il cuore poichè sappiamo che la Regina della Pace non ci abbandona mai ma continua a essere con noi, in mezzo a noi, intercede per noi e prega suo figlio Gesù affinchè le nostre richieste siano soddisfatte. Questo messaggio e apparizione del primo Settembre racconta di una umanità che da molto tempo oramai si sta dirigendo verso un abisso spirituale profondo e occorre rimanere saldi nella fede, mai perderla. Ci ricorda inoltre la Madre di Dio che il paradiso è soltanto per i giusti e per gli onesti. Occorre continuare a pregare perchè con la preghiera allontaniamo il male dalle nostre vite, ci rendiamo più forti e possiamo dunque sopportare il peso delle prove che verranno e che saranno comunque molto pesanti. 1 Settembre 2022 | Apparizione e messaggio Madonna di Anguera che dice: Chi cammina con Gesù non sarà mai sconfitto.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Cari figli, Giuda che tradisce Giuda. La confusione si diffonderà ovunque. Pregate per la Chiesa del mio Gesù e non allontanatevi dalla verità. La strada della santità è piena di ostacoli, ma chi cammina con Gesù non sarà mai sconfitto. Qualunque cosa accada, rimanete con Gesù e abbracciate gli insegnamenti del vero magistero della Sua Chiesa. Coraggio! Pregherò il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che vi do oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Andate in pace.
(Fonte: apelosurgentes.com)
1 Settembre 2022 | Apparizione e messaggio Madonna di Anguera che dice: Chi cammina con Gesù non sarà mai sconfitto.
Iscriviti al canale YouTube