La festa del Santissimo Nome di Maria è una festività cattolica che ricorre il 12 settembre. Il giorno 12 Settembre viene rievocato l’amore della Madre di Dio verso il Figlio Santissimo. In questo giorno molte città italiane fanno festa poichè Ella è patrona di Quarto, Poggio Rusco, Verzuolo, Buti, Busalla, Peveragno, Capriva del Friuli, Calliano, Osiglia, Cecima, ad esempio. Oggi è uno dei giorni più importanti dell’anno per onorare la Madre di Gesù e chiedere il suo aiuto per una intercessione e quindi per ricevere una grazia, un miracolo, anche un semplice sostegno. La forza di questo giorno è fondamentale e quindi è utile pregare moltissimo. Ecco una preghiera molto breve, quella tradizionale che viene recitata alla Madonna proprio in questa occasione, in questo giorno speciale. Diverse volte nel giorno supplicate la Madonna che vi ascolti e accolga nel cuore quello che chiedete. Pregate incessantemente e se volete dopo o prima di questa preghiera recitare un Ave Maria, un Salve Regina o altre preghiere dedicate a Lei. 12 Settembre Festa del SS Nome di Maria | Una preghiera recitata alla Madonna in questo giorno può essere potentissima per farci ottenere un miracolo.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco la preghiera
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
Ricordati o piissima Vergine Maria, non essersi mai udito che sia stato abbandonato chi ha ricorso a Voi, implorato il Vostro aiuto, chiesto il vostro soccorso.
Io, animato da tale confidenza o Madre, Vergine delle Vergini a Voi vengo, innanzi a Voi peccatore contrito mi prostro; non vogliate, o Madre del Verbo sdegnare le mie preghiere, ma ascoltatemi propizia ad esauditemi.
Amen.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
12 Settembre Festa del SS Nome di Maria | Una preghiera recitata alla Madonna in questo giorno può essere potentissima per farci ottenere un miracolo.
Iscriviti al canale YouTube