Il giorno 3 Settembre torna Pedro Regis con un altro messaggio della Madonna che sappiamo chiamarsi la Madonna di Anguera dato che tanti anni fa apparve in questo luogo del Brasile. Il messaggio stavolta è leggermente pi lungo ma i concetti che vengono espressi sono più o meno gli stessi. La Madre di Dio ci dice di confessarsi, di vivere l’eucaristia e di pregare il santo rosario oltre che di leggere le sacre scritture perchè i tempi che arrivano saranno ancora durissimi e altri orrori vedremo sulla Terra purtroppo. Addirittura si parla di molte persone che saranno perseguitate e portate in tribunale come se la fede in Dio diventi un’arma boomerang. Non bisogna abbandonare la preghiera dice la Regina della Pace perchè questa è l’arma più potente. Lei intercede per noi e può salvarci ma dobbiamo camminare verso il Signore e non perderci come ciechi sperando di guidare altri ciechi in questo cammino. 3 Settembre 2022 | Ultimo messaggio della Regina della Pace di Anguera | Ancora orrori Stanno per arrivare sulla Terra.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Cari figli, vi amo così come siete e vi chiedo di cercare ovunque di testimoniare mio Figlio Gesù. L’umanità si è allontanata dal Creatore e i miei poveri figli camminano come ciechi che guidano altri ciechi. Rivolgetevi a Gesù e abbracciate la luce della verità. Non abbandonate la preghiera. Quando siete lontani, diventate il bersaglio del diavolo. Voi siete del Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Vivete nel tempo della grande battaglia spirituale. Confessione, Eucaristia, Santo Rosario, Sacra Scrittura e fedeltà al vero Magistero della Chiesa: queste sono le armi per la grande battaglia. Vi state dirigendo verso un futuro di grandi prove. Coloro che amano la verità saranno perseguitati e portati in tribunale. Vedrete ancora orrori sulla terra. Non ritiratevi. Qualunque cosa accada, rimanete con Gesù. Ricordate: in Dio non esistono mezze verità. Andate avanti sulla strada che vi ho indicato! Pregherò il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che vi do oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Andate in pace.
(Fonte: apelosurgentes.com)
3 Settembre 2022 | Ultimo messaggio della Regina della Pace di Anguera | Ancora orrori Stanno per arrivare sulla Terra.
Iscriviti al canale YouTube