La veggente americana ed esattamente del latinoamerica, cioè Luz De Maria, torna con un altro messaggio molto importante e che è pieno d’interessanti spunti di riflessione. Sappiamo quanto i suoi messaggi siano spesso catastrofici anche se dice che provengono dal divino e l’ultimo dice che arriva, gli è stato suggerito da San Michele Arcangelo. Si inizia con un riferimento alla battaglia tra il Bene e il Male, tra un’antica battaglia tra un certo Luzbel e lo stesso San Michele Arcangelo per poi continuare con il riferimento a terremoti che potrebbero colpire luoghi dell’America ma anche il Giappone e infine un riferimento a una nuova malattia, che viene chiamata peste e che potrebbe colpire la pelle e l’apparato respiratorio. Probabilmente un nuovo virus dunque ma speriamo che non sia così e che questo messaggio non si avveri. Leggiamo il messaggio completo. 4 Settembre 2022 San Michele Arcangelo dice alla veggente Luz De Maria | Una nuova peste giunge a colpire pelle e apparato respiratorio.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio completo
Popolo del nostro Re:
La mia fedeltà e il mio amore per Dio mi hanno portato a unire gli angeli per difendere il Trono paterno dall’orgoglio di Luzbel, che si è sollevato contro Dio insieme ad altri angeli. Era una guerra in cielo contro il diavolo e Luzbel aveva già perso la sua bellezza a causa dell’orgoglio e dell’invidia.
Non riposate né giorno né notte, perché il diavolo non riposa. La lotta tra il bene e il male è costante. In questo momento combattiamo per la salvezza delle anime contro il diavolo, che vuole portarle nel lago di fuoco. I figli del nostro Signore e re Gesù Cristo non possono essere passivi, ma combattivi, se necessario contro se stessi, per non cadere nell’orgoglio e nel peccato. L’orgoglio del Diavolo lo fece espellere dal Paradiso insieme ai suoi angeli della malvagità e furono inviati sulla Terra. Il Diavolo ha un motto: tutto per me, vivo per me al di sopra di tutto e di tutti. Perciò vi invito, popolo di Dio, a dare tutto per Dio, a vivere per Dio, ad amare Dio e il prossimo.
L’umanità si sta dirigendo verso l’abisso, verso il confronto, verso l’inedia spirituale e fisica, verso il collasso economico. L’umanità sta andando verso l’appropriazione dell’Anticristo da parte di coloro che lo accolgono come padrone della terra e mettono il suo marchio su di sé. Senza credere a ciò che vi dico, ridete dei Messaggi del Cielo, ma preparatevi prima di piangere. Confessate i vostri peccati prima che le tenebre vi trovino in uno stato di peccato.
Grandi ingiustizie saranno compiute sotto i vostri occhi e vi sentirete impotenti, ma la giustizia divina è con il popolo di Dio. Resistete, non siete soli. Popolo di Dio, prega, non stancarti di pregare con il cuore. Il popolo di Dio prega e ripara per le gravi offese dell’umanità alla Santissima Trinità. Popolo di Dio prega, la terra trema più forte: prega per Porto Rico, Repubblica Dominicana, America Centrale, Ecuador e Giappone. La nuova peste è in arrivo: saranno colpiti la pelle e l’apparato respiratorio.
Il sole colpisce duramente la terra con una tempesta solare, lasciando la terra nell’oscurità e l’umanità è ammutolita e allo stesso tempo scossa. La creatura umana si illuminerà al calar della sera con ciò che ha preparato a questo scopo. Di notte non uscite di casa, pregate in famiglia o da soli, ma pregate. Siete come al tempo di Noè. Credete e vi preparate, anche se vi burlate. Siete già in quel periodo! La Terra sta girando, il tempo umano è accelerato e voi, popolo di Dio, dovete fermarvi ed esaminarvi. Per mandato divino, sono presente con le mie legioni celesti per assistervi in questo momento di transizione. Abbiate fede nella Santa Trinità, nella nostra Regina e Madre e nella nostra protezione. Vi trovate davanti agli aiuti divini che il figlio obbediente, il figlio della fede e il figlio umile merita. I Sacramentali devono essere benedetti, è necessario che abbiano fede in essi. Le mie Legioni obbediscono alla Volontà Divina che desidera il bene per i suoi figli.
Vi benedico.
San Michele Arcangelo
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
(Fonte: revelacionesmarianas.com)
4 Settembre 2022 San Michele Arcangelo dice alla veggente Luz De Maria | Una nuova peste giunge a colpire pelle e apparato respiratorio.
Iscriviti al canale YouTube