Un altro splendido messaggio della Madonna, la Regina della Pace, che nuovamente si rivolge a Pedro Regis nel giorno 6 Settembre 2022. Un messaggio che questa volta è davvero molto breve ma intenso. Purtroppo si parla ancora di nemici che avanzano e che attaccano la fede di coloro che credono in Dio. Chissà a cosa fa riferimento la Madre quando dice che i nemici combatteranno contro gli eletti di dio. Probabile magari che si faccia riferimento a una guerra combattuta realmente sul campo tra un popolo che non crede nel Signore e uno invece molto cristiano oppure a una guerra spirituale. Il messaggio continua dicendo che i tradimenti della fede saranno tantissimi ma saranno sconfitti da soldati molto coraggiosi. Importanti le parole della Madonna, parole che spesso noi dimentichiamo e che a un certo punto del messaggio rivolto a Pedro Regis ci chiedono di invocare Gesù quando ci sentiamo oppressi. 6 Settembre 2022 Ecco l’ultimo messaggio e apparizione della Madonna di Anguera | Quando sentite il peso della croce invocate Gesù. Leggiamo il messaggio completo.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio completo
Cari figli, i nemici combatteranno contro gli eletti di Dio, ma la vittoria sarà di coloro che amano e difendono la verità. I traditori della fede avanzeranno, ma saranno sconfitti dalla fedeltà dei coraggiosi soldati. Non scoraggiatevi. Sono vostra Madre e vi amo. Quando sentite il peso della croce, invocate Gesù. In Lui è la vostra vittoria. Andate avanti in difesa della verità. Questo è il messaggio che vi do oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Siate in pace.
(Fonte: apelosurgentes.com)
6 Settembre 2022 Ecco l’ultimo messaggio e apparizione della Madonna di Anguera | Quando sentite il peso della croce invocate Gesù.
Iscriviti al canale YouTube