Ritorna Gisella Cardia con un nuovissimo messaggio della Madonna. Un messaggio in cui si parla di come i peccati stiano distruggendo soprattutto il nostro corpo, a partire dall’aborto ma anche orgoglio, superbia, sono mali che stanno distruggendo noi tutti. La Madre di Dio in questa nuova apparizione in quel di Trevignano Romano del 6 Settembre 2022 dice di essere attenti al digiuno e alla preghiera, di sfruttare queste due potentissime armi affinchè Dio abbia pietà. Si parla di dell’ira divina infatti che potrebbe colpire Roma e l’Italia in generale se non proseguiamo verso la dritta via. La Madonna tocca la terra per avvertirci nel senso che viene a trovarci per indicarci la via giusta. Ascoltiamola e condividiamo la sua parola, i suoi messaggi affinchè molte altre persone possano convertirsi. 6 Settembre 2022 Il messaggio della Madonna di Trevignano | I governanti sono presi dal male, i sacerdoti non hanno più rispetto per mio Figlio Gesù. Ecco il messaggio completo.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio completo
Figli miei, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore, dove sono gli altri miei figli! Pregate e digiunate, il mondo è l’involucro di tanti peccati iniziando dall’aborto, l’orgoglio, la superbia, nessun rispetto per il proprio corpo, tempio dello Spirito Santo, libidine sfrenata, guerra, conflitti e materialismo. I governanti sono presi dal male, i sacerdoti non hanno più rispetto per mio Figlio Gesù. Siete presi dalle cose del mondo e non vi curate della vostra anima. Io tocco la terra per avvertirvi, l’ira di Dio sarà grande, particolarmente per l’Italia e Roma, sede di Pietro. Figli miei, Io sono qui e allargo le mie braccia in attesa del pentimento e la conversione di questi figli, ai quali sarebbe perdonato tutto se tornassero a Dio. Figli adorati, ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
(Fonte: lareginadelrosario.org)
6 Settembre 2022 Il messaggio della Madonna di Trevignano | I governanti sono presi dal male, i sacerdoti non hanno più rispetto per mio Figlio Gesù.
Iscriviti al canale YouTube