Ecco un nuovissimo e ultimissimo messaggio che la veggente americana Shelley Anna dice di aver ricevuto direttamente da San Michele Arcangelo. Un messaggio molto preoccupante che parla di carestie, di peste, di guerra mondiale, di cieli, mari e terre che si tingono di rosso con la flora e fauna che cambia e muore. Occorre, dice San Michele Arcangelo, pregare la Coroncina della Divina Misericordia nel regno del Sacro Cuore affinchè tutte le calamità in arrivi possano essere evitate. Con l’arrivo della guerra mondiale arriverà anche l’apocalisse. Bisogna pregare costantemente il nostro angelo custode affinchè ci protegga e ci permetta di salvare la nostra anima nei tempi finali. Questo e altro dice San Michele Arcangelo a una delle veggenti più catastrofiche del pianeta, i cui messaggi non sono assolutamente accettati dalla Chiesa perchè ritenuti falsi ma noi prendiamo e facciamo nostre soltanto quelle frasi in cui ella ci dice di pregare, di tornare sotto il manto del nostro amato Gesù Cristo e della Madonna. 6 Settembre 2022 Messaggio di San Michele Arcangelo a Shelley Anna | La terza guerra mondiale porterà all’apocalisse.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Amati dal nostro Signore e Salvatore,
rimanete entro i confini della protezione di Nostro Signore, che solo il suo Sacro Cuore può fornire.
Popolo di Dio,
pregate la Coroncina della Divina Misericordia nel regno del Sacro Cuore, per scongiurare le calamità imminenti.
I cieli saranno illuminati e di colore rosso, mentre le acque diventeranno amare e si tingeranno di rosso come il sangue, provocando comportamenti innaturali nelle creature del mare, della terra e dell’aria.
Piaghe e carestie continuano ad aggravarsi, mentre la testardaggine e l’orgoglio si gonfiano nei cuori di pietra. Il pentimento è assente dalle loro labbra.
Pentitevi, Pentitevi, Pentitevi! Perché la sventura sarà presto su di voi!
La guerra mondiale porterà all’apocalisse.
Amati di Cristo,
tornate sotto il manto di Nostra Signora dei tempi finali e rifugiatevi nel Sacro Cuore di Nostro Signore e Salvatore, Gesù Cristo. Riconoscete i vostri Angeli custodi che sono stati incaricati di vegliare su di voi e di condurvi al sicuro. Sono pronto con moltitudini di angeli a difendervi dalla malvagità e dalle insidie del diavolo, i cui giorni sono pochi.
Così dice il vostro difensore vigile.
(Fonte: afterthewarning.com)
6 Settembre 2022 Messaggio di San Michele Arcangelo a Shelley Anna | La terza guerra mondiale porterà all’apocalisse.
Iscriviti al canale YouTube