Ritorna Pedro Regis con un messaggio particolarmente preoccupante soprattutto in riferimento a una frase che ritroviamo in questo messaggio e cioè quella in cui si parla di un periodo che stiamo vivendo che sembra essere peggiore del diluvio universale. La Madonna ad Anguera rilascia messaggi almeno un paio di volte a settimana. Ovviamente ci esorta sempre a pregare e in particolare a non rimandare quello che possiamo fare oggi per salvare la nostra anima. Bisogna non allontanarsi da quello che lei chiama il porto sicuro per la nostra anima poichè purtroppo la grande nave sembra allontanarsi da esso. Il riferimento della nave può essere quello di una Chiesa che disperde i fedeli oppure della nostra stessa fede che vacilla e si allontana dalla parola di Dio. 8 Settembre 2022 Apparizione Madonna di Anguera | La grande nave sarà allontanata dal porto sicuro. Ma ascoltiamo e leggiamo il messaggio.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Cari figli, non abbiate paura. Il mio Gesù è con voi, anche se non lo vedete. Vi chiedo di essere fedeli ai miei appelli, perché desidero condurvi alla santità. Vivete in un’epoca peggiore di quella del Diluvio. Il mio Signore vi aspetta. Non allontanatevi dal sentiero che vi ho indicato. La grande nave sarà allontanata dal porto sicuro, ma coloro che rimarranno fedeli alle lezioni del passato saranno salvati e non periranno. Coraggio! Siate uomini e donne di preghiera. Non rimandate a domani ciò che dovete fare. Questo è il messaggio che vi do oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Andate in pace.
(Fonte: apelosurgentes.com)
8 Settembre 2022 Apparizione Madonna di Anguera | La grande nave sarà allontanata dal porto sicuro.
Iscriviti al canale YouTube