Un messaggio piuttosto breve questo della Madonna alla veggente romana Gisella Cardia e un messaggio che non sembra essere di buon auspicio secondo quello che c’è scritto. Intanto sembra che i tempi per la battaglia finale siano giunti o siamo molto vicini ma la Regina della Pace ci avverte anche che l’umanità pagherà le conseguenze per aver permesso l’ingresso di un idolo nella Chiesa, un idolo che ovviamente non è Dio e che è stato adorato al posto suo. Che si faccia riferimento al demonio, quindi al Male questo è molto evidente, all’Anticristo quindi. Ma è chiaro che la Madonna ci lascia una speranza, la speranza di aiutarci e di essere sempre al nostro fianco. Intanto noi dobbiamo fare la nostra parte non allontanandoci dalla vera dottrina della fede e aprite i cuori allo Spirito Santo. Dobbiamo essere costanti nella preghiera e saper lottare come guerrieri. 12 Settembre 2022 Apparizione della Madonna alla veggente Gisella Cardia a Trevignano Romano | La battaglia finale è prossima.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Figlia mia, grazie per avermi accolta nella preghiera. Ormai sono giunti i tempi della battaglia, avete dato vita ad un’umanità senza Dio, avete permesso l’ingresso di un idolo al posto di Dio nella Chiesa e lo avete adorato al Suo posto. Figli miei, siate uniti nella vera dottrina della fede senza perdersi d’animo, aprite i vostri cuori allo Spirito Santo, siate costanti e siate guerrieri. Questo, per voi sarà causa di emarginazione e persecuzione, ma non abbiate paura, mio Figlio interverrà. Io vi sono vicina tutti i giorni e vi preserverò dai flagelli. Ora vi lascio con la mia benedizione materna nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
(Fonte: lareginadelrosario.org)
12 Settembre 2022 Apparizione della Madonna alla veggente Gisella Cardia a Trevignano Romano | La battaglia finale è prossima.
Iscriviti al canale YouTube